New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70


Ezio G.

Kuga MEHV 2.0 Diesel St Line ritirata fine luglio, Sync 3 con la 20846 e mappe f10 (dovrò fare gli aggiornamenti alla nuova versione) mi capita dopo qualche km che la luminosità del display si abbassa tantissimo da non vedere quasi niente, ho provato ad impostare la luminosità al massimo e la funzione giorno/notte ma niente, rimane molto bassa. Ho provato a fare anche un reset ma niente, in più anche il display centrale da 12,3" nonostante sia regolato al max la luminosità è molto bassa. Aggiornando all'ultima build si risolverebbe il problema? O è un problema del sensore di luminosità! Dove si trova? Grazie e scusate per le molte domande.

Lucalomb70

Ciao nelle ultime versioni hanno corretto parecchi bug prova sicuramente non nuoce

Ezio G.

@Lucalomb70  Grazie Luca proverò senz'altro , ma essendo nuova,250 km ????...🤬

Lucalomb70


fofo2018

Portala in concessionaria

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Raggio

#11311
@fofo2018

Penso che la tua risposta si riferisca al mio messaggio.

Comunque ho provato anche a tentare di sovrascrivere al versione 3.0.20204 e fare il downgrade alla 3.0.20092.
Il sync rileva la usb ma l'aggiornamento non parte.
Ho provato anche con l'aggiornamento che crea il file xml.
In questo caso esce ancora l'errore a video.

Probabilmente c'è qualcosa di corrotto nel sync (emmc?).

Ciao, Giorgio.

maxconv1965

@Pepy67
buongiorno a tutti. ogni tanto controllo e vedo che c'e' un bell aggiornamento del 28 di agosto.
caro pepy, mi sa tanto che ti rompero' le scatole di nuovo!!
buona domenica a tutti
maxconv1965

Baciccio90

Ho effettuato anche l'ultimo aggiornamento app + voce, coronato dal tradizionale reset alle impostazioni di fabbrica, ma riscontro ancora il famigerato bug relativo ai salti durante la riproduzione da chiavetta mp3.

Non ho mai effettuato il reformat (il mio Sync è nativo con la versione 3.2), potrebbe essere un tentativo da effettuare oppure risulterebbe inutile?

lucaspeed

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento a me non è ancora capitato di sentirlo, ed ho ascoltato già circa 150 brani dei 9500 sulla chiavetta. Considera che ho fatto il reformat con la penultima versione + reset, e stavolta ho aggiornato solo app+voci senza reset.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Andrea57

Chiedo aiuto e ringrazio chi può aiutarmi
Qual'è la procedura per effettuare il jailbreak?
Grazie

Lucalomb70


Patrick42

Buongiorno a tutti, ogni tanto torno a controllare gli aggiornamenti ed ho visto che a differenza dell'ultimo da me fatto, c'è un doppio installer: con e senza script..chi è cosi gentile da spiegarmi la differenza sostanziale?  :icon_redface:  Grazie!

Stitchino

Ciao anche io ho provveduto ad aggiornare il Sync alle ultime versioni. Il problema legato al bug lato audio che salta è rimasto. E a mio avviso con questa release è pure peggio della precedente. Ad ogni modo lo fa sporadicamente. Passano giorni senza presentarsi poi ricomincia a farlo di seguito.

PS, io non sono riuscito ad installare il pacchetto audio ...AT l'ultimo disponibile diciamo.
La pennina usb mi va in errore.
Ho risolto modificando il file autoinstall. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
PS ho solo scompattato e copiato dentro la pennina.

Au{R}oN

Che errore ti dava?

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

wilecojote

salve!
scusate ma mi è sorto un dubbio :icon_question:
ricordo che in passato per fare il reformat era necessario fare il downgrade ad una particolare release. guardando ora nel drive sembra, se non ho preso goldoni per lampioni, che il reformat si possa fare a prescindere dalla release installata attualmene, ovviamente su auto con sync del 2017 dove il reformat è possibile ed è già stato fatto.

Ho capito male io o ora è effettivamente così? quindi bastano due chiavette, una con reformat e una con i tre zipponi scompattati (base,maps,apps)

:icon_cry: sorry se domanda già fatta, ma da una veloce ricerca tramite apposito tasto, ho letto molto ma non ho visto un post con qpiegato questo....

grazie
Dario

Raggio

#11321
Puoi fare il reformat da qualsiasi versione solo se hai il sync sbloccato.

Ci sono 2 modi per fare il reformat da qualsiasi versione con il sync sbloccato.
1) Installare la mod Patched Reformat Utility. Il reformat parte immediatamente all'inserimento della usb e con questa mod viene preservato anche lo sblocco.
2) Installare la mod Ivsu_Revoke.txt cleaner, che toglie il blocco che non permette il reformat dalla 3.4.19200 in poi. Dopo averla installata puoi fare il reformat in un secondo momento.

Ciao, Giorgio.


pippero1

Salve, mi dite qual è il link su Fmods per prendere la mod Patched Reformat Utility per fare il reformat senza perdere lo sblocco del Sink? Grazie


pippero1



alessio_mo

Buongiorno a tutti, ho una Kuga 05/18. Dopo vari tentativi maldestri di aggiornamento come da istruzioni alla versione 3.4, ci sono riuscito ma solo installando la versione senza navigatore. In pratica girava lento e non andava avanti anche dopo 2 ore e mi interessava anzitutto far accendere il sync. Forse andava in blocco perché il quadro si spegneva, non so. Ora vorrei aggiungere il navigatore, è possibile? Perché aggiungerlo dopo? Perché vorrei evitare di ricadere negli errori già fatti e dover girare due ore in macchina senza meta. Unico errore perché non chiarito perfettamente è il discorso dei quattro file "syncmyride" che avevo inserito insieme alle mappe syncmyride senza sovrascrivere di volta in volta copiando sulla chiavetta. Confido nel vostro aiuto. Ora funziona tutto tranne "errore mappe". Il precedente sync era 3.0 e avevo installato mappe f10

Lucalomb70

Ciao alessio ti invio un pm

pippero1

Ciao, ho fatto l'aggiornamento ma adesso se con il comando vocale gli chiedo un indirizzo sul navigatore mi dice che devo continuare l'aggiornamento e devo impostare l'indirizzo a mano. Premetto che tutte le altre funzioni vocali funzionano perfettamente. Sono impedito, lo so, ma come posso fare per sistemare la cosa? Grazie mille

pitagora

devi installare le voci del navigatore.
Sul drive trovi come fare
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

pippero1


Pepy67

#11331
@pippero1
per la natura e il copyright la mods "patch reformat utility" la trovate solo qui
https://ffclub.ru/post/19432955/ scarichi la versione 1.3
poi via con il reformat a pacchetti disponibile sul drive condiviso ......al termine dovrete solo reinstallare le vostre mods personalizzate con l'occasione scaricate quelle relative all'ultima release 3.4 22200 ..... il vostro sistema manterrà il Daemon tool e il jailbreak (sblocco) non dovrà essere ripetuto 👍🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Au{R}oN

#11332
@pepy occhio a non fare confusione
Utilizzare la mod ivsu revoke cleaner, prima di usare il reformat (patchato) non serve a niente, perchè il reformat patchato non viene installato tramite il package installer di sistema, quindi il controllo dei pacchetti blacklistati NON viene effettuato dal sistema. L'IVSU revoker va usato solo se si intende usare il reformat originale.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Stitchino

Ciao @Au{R}oN in pratica usciva il classico messaggio in alto che l'aggiornamento stava iniziando e poi invece andava tutto in loop per mezzo ora con il sync che laggava di brutto. Fino a che appariva l'errore LST_ERR05
E usciva subito dopo il messaggio dicendo la pennina USB è stata rimossa l'installazione riprenderà in un secondo momento. Peccato però che la pennina USB non veniva mai rimossa.  :icon_lol:

Ho rimosso semplicemente la voce Delay all ultima riga se non erro. Così ha funzionato in pochi minuti ha installato le voci senza problemi.

Pensando fosse la pennina ho provato anche altre che ho sempre usato altre volte e nulla sempre lo stesso gioco. Quindi è da escludere sia danneggiata la pennina. Vedremo con i prossimi update.
L'importante è aver trovato una soluzione che magari può anche servire a qualcuno.  ;)

Un saluto

Andrea57

Salve e con grande felicità che vi comunico che sono finalmente riuscito ad aggiornare il mio Sync all ultima versione con mappe F11
Il tutto con L aiuto e la pazienza di Lucalomb70
E grazie anche a tutto lo staf di IDAF

pippero1

Buonasera, ho aggiornato il sink all'ultima versione con il pacchetto global last update, la 22200. Premetto che avevo già sbloccato il sink mettendo varie mod tra cui la 3D rotate cube e funzionava bene. Prima dell' aggiornamento aveva smesso di funzionare la chiamata vocale del navigatore ( trovare un indirizzo mi diceva di aggiornare le mappe????) . Adesso dopo aver aggiornato tutto continua a non funzionare la chiamata vocale del navigatore ( tutte le altre chiamate vocali funzionano) e non mi installa più la Mod 3D rotate cube, dice che il mio sink non la supporta, ma prima andava...... tutte le altre Mod sono state riinstallate e tutto sembra essere Ok. Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma cosa? Grazie mille a chi saprà risolvere il mio problema. Alex

pitagora

devi installare le sole voci mappe
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

pippero1

Ho provato ad installale solo il file delle voci mappe, ma niente, mi dice che devo completare l'aggiornamento se voglio questa funzione, ma ho già aggiornato tutto. Help sono impedito lo sò, abbiate pazienza

Lucalomb70


🡱 🡳