Come va fiesta 1.1 gpl 2020?

Aperto da francescotuno, 12 Febbraio 2020, 15:59:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francescotuno

Ho ritirato ieri la mia nuova fiesta 1.1 gpl, acquistata forse troppo precipitosamente. Ora ho molti dubbi soprattutto riguardo alla possibilità di registrare frequentemente le valvole. Mi sembra di capire che la registrazione punterie si debba fare smontando gli alberi a cammes dotati di variatore per sostituire i piattelli. Qualcuno sa qualcosa di questo modello?

MegaFord1993

Ciao, il motore ha la predisposizione delle valvole rinforzate per poter superare meglio il funzionamento a GPL. Io vengo da una Focus con impianto GPL della casa e finora, in 150mila km, con le valvole non ho mai avuto problemi.
Dario


francescotuno

Ciao Megaford1993, grazie per le informazioni rassicuranti riguardo alle valvole.
Ho potuto provarla poco ma devo dire che la mia Fiesta comincia a piacermi molto.

MegaFord1993

E' senza dubbio una macchina ben fatta, onesta e molto divertente da guidare nonostante non abbia molta potenza.
Quando a handling e capacità stradali è la prima della classe...certo non è un fulmine ma è una cosa che si sa già dal momento dell' acquisto.
Dario


🡱 🡳