Kit riparazione gomme. Dove si trova?

Aperto da Pietro Sciatta, 24 Aprile 2021, 13:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pietro Sciatta

Buongiorno a tutti, in questi giorni sto acquistando una Ford puma 1.0 125 cv titanium di seconda mano, immatricolata maggio 2020. L'ultima volta che l'ho visionata non sono riuscito a trovare il kit di riparazione gomme, nè sotto il sedile anteriore destro, nè nel bagaglio nel mega box. Sapete aiutarmi? Grazie

Boss

Aprendo il baule c'è un sportello sul lato sinistro nel rivestimento,io comunque ho preso un ruotino .

Pietro Sciatta

Grazie. Puoi indicarmi un link per acquistare un ruotino che stia dentro il mega box?

Boss

https://www.lacasadelruotino.it/io lo comprato qui ,io sono soddisfatto,lo ho anche provato a montarlo e va bene..Ho comprato quello di 16,se non ricordo male lo pagato €145 con sacca,chiave,crik, e mi sta nel mega bok.

Pietro Sciatta

Citazione di: Boss il 24 Aprile 2021, 19:18:00
Aprendo il baule c'è un sportello sul lato sinistro nel rivestimento,io comunque ho preso un ruotino .

Ciao, ho controllato lo sportello sul lato sinistro, ma all'interno c'è solo l'imbuto per il carburante e il gancio

Boss

 allora chiedi chi te la vendita,hai detto che è di seconda mano. Ho la tolto il propietario precedente,.

🡱 🡳