Aggiornamento Fallito SYNC 3 (Ford Kuga del 2017)

Aperto da mirkvic, 12 Dicembre 2021, 23:19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mirkvic

Ciao a tutti

Siccome avevo notato che le mappe del navigatore non erano più aggiornate(mai fatto aggiornamenti), ho pensato di scaricare l'aggiornamento dal sito Ford (inserendo numero telaio ecc). Dopo 2 ore messaggio aggiornamento completato ho spento e riacceso e mi sono ritrovato con lo schermo del Sync completa mente nero. Come posso fare per rifare partire l'aggiornamento e tentarlo nuovamente ? 

Grazie

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Pepy67

Purtroppo se sei a schermo nero e il sync non si riavvia non sarà una barzelletta ..... !!! Contatta in PM dal topic indicato sopra l'utente @Au{R}oN la massima figura qui del forum ed esponigli il problema...!!! saprà darti le giuste info  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Au{R}oN

#3
Se sei rimasto con lo schermo nero, c'è poco da fare.... puoi provare a riavviare il sync in modo forzato per 2 o 3 volte, ma se non parte più si è corrotto il boot e non c'è piu modo di recuperarlo (ufficialmente)

Di dove sei? Io posso ripristinarlo facendogli fare il boot da usb, ma ho bisogno fisicamente dell'apim.

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Pepy67

È già tanto ci sia almeno speranza .... sapevo che c'erano poche possibilità vie "normali"e spero x lui le abbia già tentate con il master reset eseguito più volte .... ovvio che deve se è lontano smontare l'Apim e quindi spedirti il display !!!! E meno male che esisti ......  :icon_lol: :icon_cheesygrin:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Eleonora81

Scusate, mi è capitato anche a me di tentare di fare l'aggiornamento al Sync3 2.2 su una CMax 2017, ma alla fine non ha fatto nessun aggiornamento pero si è oscurato lo schermo, sento solo la radio. Si potrebbe risolvere con un ripristino del software tramite la officina ford oppure si è guastato del tutto il Sync 3 :icon_cry:?  grazie a tutti della risposta

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


Andrea57

Citazione di: Pepy67 il 17 Dicembre 2021, 12:22:22
È già tanto ci sia almeno speranza .... sapevo che c'erano poche possibilità vie "normali"e spero x lui le abbia già tentate con il master reset eseguito più volte .... ovvio che deve se è lontano smontare l'Apim e quindi spedirti il display !!!! E meno male che esisti ......  :icon_lol: :icon_cheesygrin:
APIM sta per schermo touch o il modulo che sta dietro e dentro il cruscotto?
Grazie

Lucalomb70


Raggio

@cosimo81

Prova a staccare la batteria per una mezzora.
Facendo così resetti i moduli del Sync.

Ciao, Giorgio.

🡱 🡳