Pulsantiera alzacristalli lato guida.

Aperto da NazzarenoFord, 12 Aprile 2023, 18:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NazzarenoFord

Buonasera a tutti, ho un problema con la pulsantiera alzacristalli lato guidatore.
Mi fa abbassare normalmente il finestrino lato guida + i due finestrini posteriori ma quello del lato passeggero anteriore no.
Ho provato anche a sostituire la pulsantiera ma ugualmente non funziona.
Vanno tutti ma lui non vuole andare.

Cosa potrebbe essere ? ?

Vi allego la foto della pulsantiera.

jjmarco

Ciao, dalla pulsantiera lato passeggero funziona bene? In quel caso dovrebbe essere il cavo che dalla pulsantiera lato guidatore và al modulo del lato passeggero, probabile che un cavo sia interrotto.....difficile che due pulsantiere abbiano lo stesso difetto, non hai provato a collegare i fili incrociando 2 finestrini anteriori anche volanti? se comunque non funzionava non dipendeva dalla pulsantiera

NazzarenoFord

Citazione di: jjmarco il 13 Aprile 2023, 10:27:16
Ciao, dalla pulsantiera lato passeggero funziona bene? In quel caso dovrebbe essere il cavo che dalla pulsantiera lato guidatore và al modulo del lato passeggero, probabile che un cavo sia interrotto.....difficile che due pulsantiere abbiano lo stesso difetto, non hai provato a collegare i fili incrociando 2 finestrini anteriori anche volanti? se comunque non funzionava non dipendeva dalla pulsantiera

Ho guardato e ho scoperto 😅 che la pulsantiera lato guidatore riesce a comandare anche il finestrino lato passeggero, ma lo fa solo alzare anche se premo per abbassarlo.
Ho provato a rimontare quella vecchia di pulsantiera e anche con lei fa la stessa cosa.
Se voglio abbassarlo lei invece lo alza.


jjmarco

Sembra più un contatto fra i cavi, magari dove piegano fra portiera e telaio, visto che le pulsantiere danno lo stesso errore.....

🡱 🡳