consiglio su lampadine fari

Aperto da lollapalooza, 26 Ottobre 2009, 00:20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffaeleforte

ok hai qualche indicazione sulla marca e modello.

Able007

secondo me segui il consiglio del principe anche io sulla fiste montai le blue vision e sono ancora lì! 


Citazione di: principedeimeccanici il 26 Ottobre 2009, 16:09:44
ciao lollapalooza....

allora, prima che mettessi i fari allo xeno, utilizzavo le philips bluvision, e devo dirti con sincerità che il loro lavoro lo facevano... notai una bella differenza da quelle normali, e soprattutto la luce bianca, e non bluetta come le pilottazze o menate del genere...

agli abbaglianti invece montai le osram cool blue, molto più bianche delle blu vision, e dalla durata paurosa... hanno due anni e funzionano benissimo!

Ho avuto modo di provare anche le bosch xenon vision, anche queste luce bianchissima e visibilità ottima, tranne per la durata... a me son durate appena 4 mesi....

il mio personalissimo consiglio è

philips blue vision

raffaeleforte


Autogold

Citazione di: raffaeleforte il 10 Settembre 2010, 18:42:02
Ciao a tutti

mi consigliate devo sostituire le lampadine degli abbaglianti (H1) e dei fendinebbia (h8)  della mia c-max visto che ho appena montato un kit xeno per gli anabbaglianti volevo qualcosa che non mi faccia notare troppo la differenza. Avevo pensato a lampadine a led?

Grazie


Come H1 a luce bianchsissima ci sono le Philips Diamond Vision (5000K).
Non solo emettono un colore bianco forte, ma hanno una visibilità superiore a delle H1 standard.
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


raffaeleforte

grazie ottimo domani vedo qui in zona se le trovo....

Autogold

Citazione di: raffaeleforte il 12 Settembre 2010, 20:07:12
grazie ottimo domani vedo qui in zona se le trovo....

In Italia riteniamo di averle soltanto noi. In firma trovi i contatti, nel caso fossi interessato
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


cerberus

#41
Ho visto che comunque i prezzi di queste lampade sono molto alti (Per la coppia ho trovato circa 50/60euro) sia della philips diamond che delle philip bluevision.

Sul sito della xenonlamp ho trovato queste, che mi dite? Qualcuno le ha prese?

http://www.shop.xenonlamp.it/alog.htm
Ford focus Restyling Titanium 2.0 145 cv Benzina - GPL
Autoradio DVD - GPS Noten + Retrocamera

Davide1

Acquistate le philips blu vision, devo dire che un pò si vede la differenza, la luce è più bianca.


curiosità cosa significa la sigla h7???
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Able007

è un valore che identifica la tipologia di lampada

Autogold

Citazione di: Davide1 il 13 Dicembre 2010, 18:09:32
Acquistate le philips blu vision, devo dire che un pò si vede la differenza, la luce è più bianca.


curiosità cosa significa la sigla h7???

BlueVision: 4000K
DiamondVision: 5000K
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳