Radio Mp3 Sony su Ford Focus 1.6 SW

Aperto da federica, 29 Gennaio 2008, 15:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federica

Ciao,

Grazie per avermi accettata nel forum. Avrei una domandina.

Ho appena acquistato una ford focus SW 1.6 usufruendo della rottamazione.

Ho notato che l'autoradio ha dei tasti come quelli del telefono cellulare (uno verde ed uno rosso).

Quindi mi chiedo:

Posso in qualche modo usare l'autoradio come vivavoce?

Esiste qualche modo per farlo?

Esiste qualche altra modalità (anche nascosta) per usare il telefono e la radio insieme?

Grazie

 

Federica

ivan1979

Ciao federica,

per usufruire del vivavoce dovresti avere l'optional kit vivavoce che include il bluetooth per il collegamento con un telefonino che ti permette di utilizzare i diffusori audio della radio per gestire la chiamate telefoniche.

Sincerati se hai il bluetooth, in particolare dato che possiedi il lettore mp3, se hai come optional il premium sound pack (radio cd + mp3 + bluetooth).

AutoTest veloce:

se hai un telefonino con bluetooth prova ad attivarlo e ad eseguire una ricerca dispositivo vicino all'auto, con la radio accesa mi raccomando, e verifica la presenza di un dispositivo chiamato Ford Audio, se lo vedi allora hai il bluetooth in auto.
Se ce l'hai allora dovresti connetterti,mettere il pin 0000 (quattro zeri) per associare il tuo telefonino a Ford Audio, e dire si se ti viene chiesto l'autorazzazione a Ford Audio di connettersi al tuo telefonino automaticamente.
Da quel momento in poi, ogniqualvolta accendi la radio Ford Audio cercherà il tuo telefonino e se hai attivo il bluetooth si connetterà ad esso.
Comunque è scritto tutto sul manuale dell'auto.

ciao
C-Max 1.6 TDCi 90Cv - Titanium - Premium Sound Pack - ESP  - Antifurto Ford

cricchio74

Se  hai una radio mp3 come la mia .... non ha il vivavoce bluethoot .I tasti ci sono perche' la radio e' uguale ma se non lo hai richiesto all'acquisto creano solo il mute...
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

🡱 🡳