Insonorizzare porte anteriori Focus II restyling

Aperto da vedovanera79, 05 Dicembre 2011, 21:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vedovanera79

ciao a tutti. avendo finalmente sostituito la sorgente audio con 1 bella alpine 9887 nuova di zecca, adesso volevo proseguire con l'insonorizzazione delle porte anteriori, senza spendere una cifra, ma fare comunque un buon lavoro. non sono riuscito a trovare a parte il famosissimo dynamat, qualche altro materiale facile da installare adesivo. avevo letto del phonocar e sembra dai commenti letti in giro che sia ottimo per foderare sia il lamierato che la parte dove sia installa il woofer. voi che ne dite? qualcuno lo ha già fatto? mi può far vedere qualcosa in foto in modo da rendermi conto? poi volendo sotituire l'altoparlanti anteriori, che ne pensate di un kit CORAL MONZA? il tutto da utilizzare con la sola potenza della radio.

MOSFET

Complimenti per la sorgente..............anche se usandola solamente con la potenza interna è un peccato visto quel pò pò di processore e di cross-over interno che ha. Per il discorso kit Coral Monza vai tranquillo.............soldi spesi molto bene. Per quanto riguarda l'insonorizzazione puoi vedere i prodotti STP (distribuito dalla AZ Audiocomp), oppure il Butyflex (lo trovi sulla Baya). Se ti serve altro, chiedi pure...............
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ICEMAN

ci sono altri modi per insonorizzare senza spendere un capitale...se vai in negozi di hobbistica ne trovi a bizzeffe...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vedovanera79

ciao mosfet grazie per le info! vorrei chiederti dove si possono acquistare. sembrano ottimi prodotti.. ma che costi orientativamente hanno?

MOSFET

Citazione di: vedovanera79 il 06 Dicembre 2011, 20:59:33
ciao mosfet grazie per le info! vorrei chiederti dove si possono acquistare. sembrano ottimi prodotti.. ma che costi orientativamente hanno?
Guarda quì ci sono anche i prezzi.................per il totale puoi farti un'idea da solo.........................http://www.rgsound.it/
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳