Eh si pazzia fatta 2DIN in arrivo!!

Aperto da Assordante, 24 Dicembre 2011, 09:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzacci era un'anno che ci giravo attorno ad un bel 2DIN per il fofone e alla fine ho trovato un usato JVC a 250 eurozzi con un'anno appena di vita in perfette condizioni =)...

esattamente questo

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/JVC_KW_AVX_800__1005176


adesso mi devo cercare una bella mascherina che io ce l'ho solo 1din...xD

che ne pensate???
Si vis pacem, para bellum...

Able007


Funaio

Molto bello,complimenti per l'acquisto
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Assordante

grazie ragazzi...ero in deciso tra ASSETTO -3cm, kit impact frontale e questo...ho deciso per questo tanto l'assetto missà che melo scordo sulle strade sarde :( e il kit può attendere tanto ho delle JBL niente male per ora!
Si vis pacem, para bellum...

melyeclau


Pasquale S

bello
ti sei fatto il regalo di natale eh!!!!!!!!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

che bello...anche io stò cercando una cosa simile...però ovale...suggerimenti?????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

Ottimo acquisto...................poi con JVC.........si cade sempre in piedi :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

laserman

Io l'ho. Mi trovo benone!
L'ho pure collegato ai monitor da poggiatesta.

Assordante

Citazione di: laserman il 24 Dicembre 2011, 18:26:51
Io l'ho. Mi trovo benone!
L'ho pure collegato ai monitor da poggiatesta.

è per caso possibile aggiungere software che si scaricano dalla rete??? che possibilità hai??
Si vis pacem, para bellum...

Assordante

#10
ragazzi siccome ancora non l'ho acquistato, mi sono messo a dare un'occhiata sul web e ho trovato questo:


http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=8936712&langId=-1&category_rn=60610132

appena a 50 euro in piu ED E NUOVO! inoltre mi fanno un ritiro dell'usato, spedizione gratis, garanzia, e pagamento rateale...che ne dite??

o se questo non è decente consigliatemi uno di quelli presenti su mediaworld migliore del JVC sopraindicato, che non superi i 300 euro di prezzo!!!


p.s= considerate che come display siamo anni luce avanti con questo pioneer (risoluzione 800*480 contro 480*200 circa)

oltre che ha Bluetooth e gps integrati!!!


trovato anche:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=7343610&langId=-1&category_rn=60610132

e


http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=9475800&langId=-1&category_rn=60610132


ditemi voi cosa è meglio!!!
Si vis pacem, para bellum...

Able007

aspettiamo gli espeti mq pioneer o kenwood sono ottimi

MOSFET

Il Pioneer da te proposto è una mezza menata, nel senso che è praticamente un controller dei sistemi Apple in più ha la radio ma è senza meccanica CD, il Kenwood è ok, il Sony non lo prenderei, oggetto totalmente made in China, ma di qualità scadente.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

#13
ho mezza intenzione di spendere qualcosa in più e prendere questo:


http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6181376&langId=-1&category_rn=60610132&catGroupId=

ha sia il nav che il bluetooth almeno mi completa le funzioni in auto =)

una cosa però non mi convince le uscite RCA ha una RCA\REAR...io in auto non ho però solo un amplificatore per il sub\woofer ma ho due ampli anche per il kit 2 vie (woofer+tweeter con crossover impact)...posso collegare entrambi gli ampli o questa uscita è solo sub??? perchè allora non mi serve ad una mazza :(


EDIT ho trovato questa foto online del retro:

http://images.testbericht.de/produkt-images/car-video/XL_/kenwood/ddx4028bt-3.jpg

almeno potete aiutarmi meglio!
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Citazione di: Assordante il 27 Dicembre 2011, 09:19:49
ho mezza intenzione di spendere qualcosa in più e prendere questo:


http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6181376&langId=-1&category_rn=60610132&catGroupId=

ha sia il nav che il bluetooth almeno mi completa le funzioni in auto =)

una cosa però non mi convince le uscite RCA ha una RCA\REAR...io in auto non ho però solo un amplificatore per il sub\woofer ma ho due ampli anche per il kit 2 vie (woofer+tweeter con crossover impact)...posso collegare entrambi gli ampli o questa uscita è solo sub??? perchè allora non mi serve ad una mazza :(


EDIT ho trovato questa foto online del retro:

http://images.testbericht.de/produkt-images/car-video/XL_/kenwood/ddx4028bt-3.jpg

almeno potete aiutarmi meglio!
Ha 2 uscite pre una front e una rear co relativo cross elettronico passa alto o passa basso................dunque ok a quello che ti serve,l'uscita front la usi per il kit anteriore e la rear per il sub..................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

Citazione di: MOSFET il 27 Dicembre 2011, 17:46:17
Ha 2 uscite pre una front e una rear co relativo cross elettronico passa alto o passa basso................dunque ok a quello che ti serve,l'uscita front la usi per il kit anteriore e la rear per il sub..................

perfetto acquistato il kenwood DDX4028BT a 342 euro scontato =)

e grazie a tutti per l'aiuto!
Si vis pacem, para bellum...

vincmass

hai montato lo stereo. posti qualche foto?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Assordante

Citazione di: vincmass il 21 Febbraio 2012, 13:18:49
hai montato lo stereo. posti qualche foto?


si si montato! non ho nessuna foto ad essere sincero, dopo ne faccio un paio con il cell...xk ho lasciato la fotocamera nella borsetta della mia ragazza xD
Si vis pacem, para bellum...

lasa81

Io ho l'avx 740 della jvc...





Sent from my iPhone using Tapatalk

Assordante

Citazione di: lasa81 il 21 Febbraio 2012, 14:30:24
Io ho l'avx 740 della jvc...





Sent from my iPhone using Tapatalk


è una cosa simile il mio....faccio foto appena posso =)...p.s= bell'effetto carbonio la maschera come hai fatto???
Si vis pacem, para bellum...

27 Rosso

Citazione di: Assordante il 22 Febbraio 2012, 07:25:01

è una cosa simile il mio....faccio foto appena posso =)...p.s= bell'effetto carbonio la maschera come hai fatto???

La maschera è originale cosi,la sua e la versione 2008 restilyng,però con la pellicola adesiva puoi farlo anche tu come ho fatto io,basta cambiare colore.

ernesto

forse intendeva dire quella cornice intorno al 2 din che copre lo spazio lasciato dall'autoradio di serie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Citazione di: ern.focus il 22 Febbraio 2012, 08:30:54
forse intendeva dire quella cornice intorno al 2 din che copre lo spazio lasciato dall'autoradio di serie
Beh, l'unica cosa con effetto carbonio è solo la cornice originale, la cornice autoradio è argento.

lasa81

La cornice che copre il foro dell'autoradio è così.. L'unica cosa che mi ha detto l'installatore è che ha dovuto sostituire la griglia di bloccaggio originale che era assieme all'autoradio con una più corta perchè altrimenti fuoriusciva troppo dalla sede..
Cmq l'audio tra la 6000cd  originale e questa cambia come dal giorno alla notte :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

lasa81

tra l'altro (piccolo ot) x chi intende acquistare un jvc doppio din e ha un'iphone jailbrekkato, con una certa applicazione, può visualizzare il navigatore direttamente sullo schermo della radio tramite questo cavetto..
http://www.ebay.com/itm/170749106708?item=170749106708&pt=Car_Audio_Video&cmd=ViewItem&hash=item27c1709a14&vxp=mtr
(si trovano anche in italia eh...però in cina costan meno..ihiihh)
NB: nel caso invece si vuol utilizzare l'iphone solo in funzione ipod x la musica basta semplicemente un cavetto usb maschio--------->attacco iphone
che, naturalmente, non ti fa la funzione video...

ernesto

Citazione di: 27 Rosso il 22 Febbraio 2012, 09:37:35
Beh, l'unica cosa con effetto carbonio è solo la cornice originale, la cornice autoradio è argento.







mi scuso, sono io ad avere capito male
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Citazione di: ern.focus il 23 Febbraio 2012, 08:42:23






mi scuso, sono io ad avere capito male

Vai tranquillo, non c'è niente di cui scusarti.  ;)

Fast83

Citazione di: 27 Rosso il 22 Febbraio 2012, 07:45:12
La maschera è originale cosi,la sua e la versione 2008 restilyng,però con la pellicola adesiva puoi farlo anche tu come ho fatto io,basta cambiare colore.


Bellissima, lo faccio anch'io...... Scusa  :D
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

Assordante

che bella 27 rosso...dove posso acquistare una pellicola del genere????? =) e come l'attacco ci vogliono particolari prodotti?
Si vis pacem, para bellum...

27 Rosso

Citazione di: Fast83 il 23 Febbraio 2012, 09:09:56
Bellissima, lo faccio anch'io...... Scusa  :D
Scusarti di che? Anzi, nella foto non ci sono, ma poi ho fatto anche i triangoli dei tweeter, e le parti cromate del volante.

@Assordante, la pellicola la trovi su internet a vari prezzi,colori , e formati io ti consiglio quella della APA, che a detta di molti é la migliore, per attaccarla é autoadesiva.

Assordante

Citazione di: 27 Rosso il 23 Febbraio 2012, 09:16:24
Scusarti di che? Anzi, nella foto non ci sono, ma poi ho fatto anche i triangoli dei tweeter, e le parti cromate del volante.

@Assordante, la pellicola la trovi su internet a vari prezzi,colori , e formati io ti consiglio quella della APA, che a detta di molti é la migliore, per attaccarla é autoadesiva.

ovviamente la tagli sui fori giusto?
Si vis pacem, para bellum...

27 Rosso

Citazione di: Assordante il 23 Febbraio 2012, 12:15:45
ovviamente la tagli sui fori giusto?

Io ho fatto così,il foro della radio lo ho tagliato prima ,ma molto piu piccolo dell'originale in modo da fare il risvolto all'interno,per gli altri fori invece prima li ho coperti come se non ci fossero,poi dopo che la ho fatta aderire per bene ,sui fori ho fatto 2 taglietti a croce,scaldati con il phon,e li ho risvoltati all'interno.

Fast83

Citazione di: 27 Rosso il 23 Febbraio 2012, 09:16:24
Scusarti di che? Anzi, nella foto non ci sono, ma poi ho fatto anche i triangoli dei tweeter, e le parti cromate del volante.

@Assordante, la pellicola la trovi su internet a vari prezzi,colori , e formati io ti consiglio quella della APA, che a detta di molti é la migliore, per attaccarla é autoadesiva.

Non hai più il link specifico di questa pellicola ? È veramente molto bella e corregge quel brutto effetto visivo delle manopole del clima manuale.

Se riesci quando hai tempo posta le foto degli altri rivestimenti... :D
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

27 Rosso

Citazione di: Fast83 il 23 Febbraio 2012, 17:11:42
Non hai più il link specifico di questa pellicola ? È veramente molto bella e corregge quel brutto effetto visivo delle manopole del clima manuale.

Se riesci quando hai tempo posta le foto degli altri rivestimenti... :D

Basta andare nel mio garage. ;)

Fast83

Citazione di: 27 Rosso il 23 Febbraio 2012, 17:17:28
Basta andare nel mio garage. ;)

Bell lavoro anche i tweet stanno veramente bene.

Se riesci mi passeresti anche a me il link delle pellicole che hai comprato ?

Grazie,
Daniele.
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

🡱 🡳