Info su sistema bluetooth ( voice muted) e interfaccia usb stereo Mp3 Sony

Aperto da darkantony, 31 Dicembre 2011, 15:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

Salve a tutti, sono nuovo del forum e avreu un piccolo problema da sottoporvi.
Chiedo scusa se nel descrivere il problema uso terini poco consoni e poco tecnici al riguardo ma sono un po negato in materia :)
Allora ,

1. Da un po di tempo in sistema bluetooth x collegare il cell allo stereo non mi funziona piu, mi da voice muted ogni volta che premo il tasto phone sullo stereo. Da premettere che nn ho cambiato ne cell ne altro. C'e un modo x risolverlo resentandolo o altro??

2. Ho letto sui vostri topic x l'installazione di un interfaccia che mi consenta di far funzionare la penna usb con i relativi comandi. Leggendo ho visto che dovevo avere dei codici particolari premendo il tasto 1 + 6 sullo stereo, ma da quanto visualizzato non coincidono su quelli scritti , infatti io ho :

HLA 05/MAY/05-0
SW 6.1.3
CD SW01.0E.01
BEZEL SW1.1
ACU CFG 020208
BOOT 01.0B.03

Si puo installare? se si dove posso prendere il kit se esiste?

Grazie

melyeclau


darkantony


melyeclau

potrebbe essersi guastato il modulo!hai anche usb? il modulo è dietro il cassetto portaoggetti del passeggero

darkantony

quastato il modulo???
No non ho nessun modullo usb, anzi lo volevo installare ma nn so dove prenderlo .
Scusate la mia domanda, xche dovrei rimanere apiedi con la batteria??

Grazie

Able007

e capitato a chi aveva il modulo bt guastato di rimanere con la batteria scarica

Tex

Si, come detto sopra è il modulo Blutooth/Voice che ha smesso di funzionare. Fallo sostituire appena possibile!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

darkantony

dove si trova sto modulo?essendo fuori garanzia quanto mi cosrterebbe sto modulo? grazie

Able007


🡱 🡳