Bluetoot con sony per focus non predisposta

Aperto da francesco.salvemini, 02 Gennaio 2012, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco.salvemini

Salve a tutti, sono nuovo di IDAF e mi sono iscritto per sperare che qualcuno possa risolvere il mio problema:
Ho sostituito da poco il mio stereo con quello ovale della sony originale che pare sia predisposto per il bluetooth ma gli manca la centralina aggiuntiva e il microfono esterno. sarei riuscito a trovare usati questi due pezzi ma alla ford mi hanno detto che se la macchina non nasce predispsota il tutto comunque non funzionerebbe. mi hanno consigliato un parrot ma io vorrei usare i bei tastini presenti sullo stereo originale ford. qualcuno ha fatto questo miracolo e mi sa dire nel caso che altro mi serve oltre a centralina e microfono? dove potrei reperire poi il cablaggio per il collegamento tra centralina e stereo? grazie.

Able007

si ma per quei due pezzi quanto ti hanno sparato???

melyeclau

Ciao benvenuto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ernesto

posta una foto di questi 2 pezzi e vediamo cosa sono
ciao e benvenuto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lutecia

ciao!
io sulla mia con il sony verde rettangolare sono riuscito ad aggiungere e far funzionare i comandi vocali per radio, telefono e clima ed il bluetooth, il bluetooth funzionava già appena ho collegato tutto, i comandi vocali li ho fatti configurare in ford a cuneo senza grossi problemi