Aiuto sondaggio urgente posizionamento Sub Woofer

Aperto da MOSFET, 27 Gennaio 2012, 20:14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!! devo fare il sub e sono indeciso..............la questione è questa: l'auto in questione come sapete è un Taxi, dunque serve per lavoro..............ma devo mettere il sub woofer assolutamente. Le soluzioni sono queste:
1: Cassa esterna con il rischio che passi più tempo a casa che in auto.
2: Doppiofondo con cassa in ruota di scorta (tenendola) ma rubando spazio in altezza nel bagagliaio.
3: Doppiofonfo con cassa in ruota di scorta (eliminandola e utilizzando un kit gonfia e ripara) senza rubare spazio al bagagliaio.
4: Non monto il sub woofer ( situazione scartata in partenza).

Se foste voi a decidere al mio posto che soluzione usereste????????????? grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺


MOSFET

Citazione di: taom il 27 Gennaio 2012, 20:49:31
LA terza? ;)
E' quella che mi stuzzica di più, solo che ho la paranoia del kit.....................posso fidarmi??????????? funziona????????? o se foro resto dove sono?????????????? P.S. attualmente ho il ruotino!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ICEMAN

ma si dai...ti devi dire proprio male che squarci una gomma per rimanere a piedi...oramai con le tubeless...eppoi visto che fai " er tassinaro " avrai dei colleghi che ti aiutino in caso di guasto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

non sono un intenditore te che sei un professionista probabilmente hai già scartata la possibilità di mettere quei giocattoli che vanno sotto i sedili anteriori,se non ricordo male dal tuo garage l'artiglieria pesante la hai in bauliera quindi ci dovrebbe entrare!
non sono validi ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Able007

anche io opterei per sotto i sedili anteriori!! c'era qualcuno che stava vacendo un bel lovoro chi era per caso lele???

ziomax

sicuramente la terza.
comunque qualche anno fà avevo un sub della blaupunkt montato sotto il sedile del passeggero e devo dire che il suo lavoro lo faceva.
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Onlyford

Beh la c max ha una buona capacita di carico anche in altezza no?
Col doppio fondo,di quanto diminuiresti l'altezza?
Io personalmente farei il doppio fondo,lasciando il ruotino...
Sempre meglio del kit secondo me...
Il bagagliaio se si usa,diventa un po scomodo limitare la capacita di carcico con un box...

focus style

Meglio i sedili anteriori. Se squarci la ruota? Visto che fai "er tassinaro" sei molto più soggetto a possibili danni.
Poi se occupi troppo il bagagliaio le valigie dei clienti de "er tassinaro" dove le mettiamo?

Piccolo OT per farmi i cassi tuoi. Perchè devi ASSOLUTAMENTE mettere il sub?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ale_luc84

io ti consiglio il doppio fondo andando a "sedere" il cestello dell'altoparlante dentro al cerchio della ruota di scorta..ovviamente senza farli toccare ;) tanto se calcoli la larghezza e la profondità di carico del bagagliaio, scoprirai che per ottenere un gran litraggio della cassa per il sub, ti basterà che l'altezza sia minima. Altrimenti fai una cassa sottile da addossare ad un lato del bagagliaio abbinandoci per esempio un subwoofer "aliante" della Phase linear che è praticamente piatto e pluripremiato in quanto a sound..

Funaio

Visto il tuo lavoro la seconda, la ruota di scorta serve non si sa mai e poi rubando spazio in altezza non dovrebbe crearti troppi problemi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

27 Rosso

La seconda,la seconda, anche se perdi un po di altezza di carico,mica carichi comodini tutti i giorni. :P

MOSFET

Grazie a tutti...............rispondo un pò a tutti......................oltre che al sub da 32 cm per 40-42 litri di volume, devo sistemare 3 amplificatori, quindi il gioco si fà duro. Un'impianto senza sub, non è un'impianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, il sub c'è lo già (JL Audio da 32)...................... penso che userò la seconda.............o la terza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Tex

Giuliano.... tieni il ruotino... io l'unica volta che ho bucato con la focus sono rimasto a piedi grazie al kit ... ora giro con un ruotino nel bagagliaio.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳