Autoradio: cambiarla o implementarci moduli?

Aperto da Magus92, 28 Gennaio 2012, 18:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Magus92

Ciao a tutti!
Ho una FoFi del 2007 con autoradio 6000CD, sprovvista di uscita aux, e leggendo le guide ho confermato che è implementabile con un pò di buona volontà.
Più che altro però mi interesserebbe avere a disposizione un uscita usb, dove poterci collegare o una pennetta usb con la musica, o il palmare per caricare (in alternativa all'adattatore usb sull'accendisigari) , e facendo qualche ricerca su internet, tra una cosa e l'altra la spesa, mantenendo la radio si oscilla tra i 100 e i 200 euro....
Riguardo al sostituirla con una radio non di serie (o aggiornarla a una di serie superiore), che offra funzionalità superiori, non ho la più pallida idea di dove orientarmi...
Potreste darmi qualche consiglio, che non so dove mettere le mani ^^'?

27 Rosso

Guarda, per poco piu di 300€ ,ci sono delle autoradio 2din della sony, ma anche Pioneer, che implementano anche la usb, oltrechè l'aux. Poi se non vuoi perdere i comandi al volante,e restare  sulle sony di serie, puoi fare una ricerca su e-bay, dove per poco piu di 200€ trovi quelle di serie (sony) che hanno sia usb,che aux, e anche bluethoot.Nel caso optassi per la seconda opzione, ricordati di chiedere al venditore anche il modulo che è dietro al cassetto portaoggett, il quale è lui che contiene la usb. ;)

Magus92

Citazione di: 27 Rosso il 28 Gennaio 2012, 19:12:52
Guarda, per poco piu di 300€ ,ci sono delle autoradio 2din della sony, ma anche Pioneer, che implementano anche la usb, oltrechè l'aux. Poi se non vuoi perdere i comandi al volante,e restare  sulle sony di serie, puoi fare una ricerca su e-bay, dove per poco piu di 200€ trovi quelle di serie (sony) che hanno sia usb,che aux, e anche bluethoot.Nel caso optassi per la seconda opzione, ricordati di chiedere al venditore anche il modulo che è dietro al cassetto portaoggett, il quale è lui che contiene la usb. ;)
Grazie =D
Adesso sto vedendo su ebay per autoradio di serie di livello superiore , se non sbaglio è la SONY MP3 quella a cui ti riferisci no?

27 Rosso

Citazione di: Magus92 il 28 Gennaio 2012, 20:08:28
Grazie =D
Adesso sto vedendo su ebay per autoradio di serie di livello superiore , se non sbaglio è la SONY MP3 quella a cui ti riferisci no?
Si , nella linea accessori ford , e quella superiore, prima di lei ci sta solo il navigatote Blaupunkt in 2 versioni.

🡱 🡳