Dimensioni altoparlanti...?

Aperto da lasa81, 11 Febbraio 2012, 19:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lasa81

Salve a tutti.. Ho preso ieri una focus sw del 2008 (vers. Restyling).. Credevo montasse altoparlanti sia anteriori che posteriori del 16 ma.. Metro alla mano... Son tutti dei 13... Vi risulta anche a voi?

MOSFET

Strano dovrebbero essere da 16....................comunque se hai intenzione di cambiarli esistono gli adattatori appositi per montare sia all'anteriore che al posteriore dei 16 cm.................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

lasa81

Infatti sembra strano anche a me.. Eppure ho appoggiato il metro sul bordo delle griglie dove appunto si intravedono i diffusori... E mi risulta 13...tra l'altro ho provato anche (sempre con il metro) a vedere se i 16 ci sarebero stati.. Ma sembra quasi che fuoriescano dallo spazio della tasca...:-/.. Nn so se ci stiano anche con gli adattatori...:(

MOSFET

#3
Citazione di: lasa81 il 11 Febbraio 2012, 19:32:51
Infatti sembra strano anche a me.. Eppure ho appoggiato il metro sul bordo delle griglie dove appunto si intravedono i diffusori... E mi risulta 13...tra l'altro ho provato anche (sempre con il metro) a vedere se i 16 ci sarebero stati.. Ma sembra quasi che fuoriescano dallo spazio della tasca...:-/.. Nn so se ci stiano anche con gli adattatori...:(
Ci stanno tranquillamente.http://www.phonocar.it/it/adattatori-autoradio/altoparlanti/adattatori-vano-altoparlanti/adattatori-antpost-altoparlanti-%C2%98165-ford-fiesta-0208-ka09-mondeo07-puma-transit06-fusion-02-focus05/3-830.html
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

lasa81

Allora martedi intanto che mi faccio montare l'autoradio nuova e tweeter posteriori mi faccio sostituire anche i 13 posteriori....:)

Ecco l'autoradio che monterò al posto della 6000cd..

http://www.ebay.it/itm/230733704835?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

che ne pensate?

27 Rosso

Allora ,visto che hai la 6000 ,allora è facile che gli altoparlanti siano da 13,in quanto con il sony system sono tutti e 4 da16,piu i 4 tweeter.Un consigliopiuttosto che montare tweeter e 16 al posteriore, fossi in te ,farei montare un kit Coral monza all'anteriore, ed i tweeter dell'anteriore ,li passerei dietro.Pensaci ;)

lasa81

Ottima idea... In effetti non è male come soluzione!:)
Martedì la propongo al mio installatore..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 11 Febbraio 2012, 20:21:58
Allora ,visto che hai la 6000 ,allora è facile che gli altoparlanti siano da 13,in quanto con il sony system sono tutti e 4 da16,piu i 4 tweeter.Un consigliopiuttosto che montare tweeter e 16 al posteriore, fossi in te ,farei montare un kit Coral monza all'anteriore, ed i tweeter dell'anteriore ,li passerei dietro.Pensaci ;)

quotone, inoltre se monti il kit coral monza come ho fatto io, puo' bastare te lo assicuro...io dietro dopo un po' le ho sostituito con delle casse di marca potenti e non si sente quasi x niente la differenza sul posteriore

lasa81

Anche tu hai la restyling able?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007

no io ho il c-max prima serie...modificato ihihihh

lasa81

Oggi ho portato l'auto dal tipo che mi monta l'autoradio... Mi ha trovato i tw posteriori originali.. Li aveva lui sulla kuga.. X quanto riguarda il kit coral monza aspetto qualche mesetto.. Il mio c/c langue un pó...:(

X il montaggio del kit semmai.. È complicato smontare le coperture ant delle portiere x accedere ai woofer?


Sent from my iPhone using Tapatalk

MOSFET

Citazione di: lasa81 il 14 Febbraio 2012, 12:17:09
Oggi ho portato l'auto dal tipo che mi monta l'autoradio... Mi ha trovato i tw posteriori originali.. Li aveva lui sulla kuga.. X quanto riguarda il kit coral monza aspetto qualche mesetto.. Il mio c/c langue un pó...:(

X il montaggio del kit semmai.. È complicato smontare le coperture ant delle portiere x accedere ai woofer?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Trovi le guide ......................comunque non è difficile.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

lasa81

Tornata la mia focus... Autoradio bellissima!! 350€ spese da dio!
Ps: l'installatore ha dato un occhio alle casse... Confeo che sono da 16..:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

🡱 🡳