Consiglio autoradio bt+usb

Aperto da oᄊム尺, 13 Febbraio 2012, 20:54:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Come da titolo vorrei qualche consiglio per la sostituzione dell'autoradio nella Corsa di mia moglie.
Visto che ci sono vorrei passare dai cd-mp3 ad una radio che abbia una presa usb ed anche il vivavoce bt.
Ho visto velocemente che quasi tutte le marche non hanno di serie il microfono esterno e vorrei sapere se la resa è buona lo stesso, non vorrei che mia moglie per parlare debba chinarsi ogni volta verso la radio.
Sparate! ;)

MOSFET

Le marche son sempre le stesse.........Pioneer, Alpine,Clarion,Kenwood.................... alcune hanno il microfono esterno (quasi tutte......................) budget di spesa??????????????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Eh eh eh, mi aspettavo la tua come prima risposta!
Mah...budget, una radio onesta senza nessuna pretesa (tranne quelle del titolo) tanto alla mujera basta che suoni e a me che possa ricevere telefonate in sicurezza!

MOSFET

Citazione di: taom il 13 Febbraio 2012, 21:04:09
Eh eh eh, mi aspettavo la tua come prima risposta!
Mah...budget, una radio onesta senza nessuna pretesa (tranne quelle del titolo) tanto alla mujera basta che suoni e a me che possa ricevere telefonate in sicurezza!

Ma ti interessa anche con la meccanica cd o senza tipo le Parrot o ultimamente le Phonocar e simili.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

melyeclau

io prima avevo un kenwood 280u u qualcosa del genere era il top di kenwood per quanto riguarda quelle da 1 din pagata nuova su ebay 210 euro andava bene bene,aveva il microfono esterno e una miriade di settaggi per l'audio che mosfet sicuramente avrebbe apprezzato più di me! :D

oᄊム尺

Visto che dei cd ne ha in macchina, mettiamoci anche il cd! :)

oᄊム尺

#6
Citazione di: melyeclau il 13 Febbraio 2012, 21:09:55
io prima avevo un kenwood 280u u qualcosa del genere era il top di kenwood per quanto riguarda quelle da 1 din pagata nuova su ebay 210 euro andava bene bene,aveva il microfono esterno e una miriade di settaggi per l'audio che mosfet sicuramente avrebbe apprezzato più di me! :D
Questa? E dove l'hai messa? ;)

MOSFET

Ottimo prodotto........................a stò punto ti consiglio di visitare i siti internet dei marchi che ho citato...........oppure vai sul sito di ACS http://www.audiocarstereo.it/ e li trovi l'audioguida con tutti i prodotti esistenti...................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

melyeclau

no era questa:
http://www.granbazaar.it/kenwood-autoradio-cd-usb-bluetooth-kdc-bt8044u.phtml
lasciata con gran gioia del nuovo proprietario nella vecchia macchina(insieme al pannello dietro)

oᄊム尺

Ok, proverò a spulciare. Grazie ;D

oᄊム尺

Alla fine non ho spulciato nulla... :P
Stasera sono passato dall'Expert che ho in strada e le uniche col bt erano queste

C'è qualcosa di valido?

MOSFET

Personalmente prenderei la pioneer.............e risparmi pure 90 centesimi................che di questi tempi :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Più tardi provo a guardare nei siti se c'è il mic esterno

MOSFET

#13
Citazione di: taom il 14 Febbraio 2012, 18:27:28
Più tardi provo a guardare nei siti se c'è il mic esterno
Ha il microfono esterno, 3 uscite pre................per quel prezzo è una signora autoradio................da prendere al volo....................http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/DEH-7300BT/index.html
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

melyeclau

la sony evitala la ho sul furgone identica fa schifo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

oᄊム尺

Citazione di: MOSFET il 14 Febbraio 2012, 18:31:19
Ha il microfono esterno, 3 uscite pre................per quel prezzo è una signora autoradio................da prendere al volo....................http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/DEH-7300BT/index.html
Aggiudicato, domani lo compro! ;)

oᄊム尺

Lo stesso modello Pioneer al Mediaworld 170 eurozzi...

Able007


oᄊム尺

Comprato il Pioneer, ma adesso non posso montarlo perchè la mujera è al lavoro... :(

oᄊム尺

Montato!

solo che nella radio di prima avevo ponticellato le due alimentazioni (permanente e switchata) per non dover sempre infilare la chiave per ascoltare la radio e adesso vorrei ripristinare il tutto com'era ma non mi ricordo com'era!...
Naturalmente da bravo ex-elettrico non ho tagliato il filo (così vedrei un moncherino e saprei dove ricollegarlo, ma ho proprio tolto il faston dall'adattatore Opel! ::)

Qualcuno può aiutarmi? Non ho voglia di ricomprare l'adattatore.... :(

oᄊム尺

#21
Mi sa che oggi vado a comprare uno di questi...


Quella che ho messo per prova sporge troppo...nun me garba!

MOSFET

#22
Citazione di: taom il 18 Febbraio 2012, 11:43:04
Montato!

solo che nella radio di prima avevo ponticellato le due alimentazioni (permanente e switchata) per non dover sempre infilare la chiave per ascoltare la radio e adesso vorrei ripristinare il tutto com'era ma non mi ricordo com'era!...
Naturalmente da bravo ex-elettrico non ho tagliato il filo (così vedrei un moncherino e saprei dove ricollegarlo, ma ho proprio tolto il faston dall'adattatore Opel! ::)

Qualcuno può aiutarmi? Non ho voglia di ricomprare l'adattatore.... :(

Allora da sx in basso pin 11= +12 volt sotto chiave, pin12= +12 volt continui, pin16= massa.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Citazione di: MOSFET il 18 Febbraio 2012, 17:58:47
Allora da sx in basso pin 11= +12 volt sotto chiave, pin12= +12 volt continui, pin16= massa.
Uhmmmm.....adesso sono in casa e non posso controllare....
Quale connettore? A, B, C?

MOSFET

Citazione di: taom il 18 Febbraio 2012, 18:55:57
Uhmmmm.....adesso sono in casa e non posso controllare....
Quale connettore? A, B, C?

Connettore A.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

#25
Grazie! :D
Da dove l'hai presa quell'immagine?
Appena riesco faccio una foto all'adattatore perchè ti voglio chiedere a cosa servono degli altri fili presenti....

oᄊム尺

Una cosa che già invidio é che quando arriva una chiamata la radio trasmette alle casse la suoneria del telefono.... >:(

melyeclau

con alcuni modelli di telefoni anche i moduli delle nostre ford passano anche la suoneria alla radio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

oᄊム尺


melyeclau

se ti può consolare nemmeno con il mio!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

oᄊム尺

Citazione di: melyeclau il 20 Febbraio 2012, 15:42:22
se ti può consolare nemmeno con il mio!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Magra consolazione... ;)

🡱 🡳