Autoradio Ford 6000 rds CD

Aperto da weallneedlove, 17 Febbraio 2012, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hiroboshuttle

Come ho fatto a trovare cosa? Se ti riferisci al processore e' un prodotto commerciale della philips e quindi anche se con un po' di fatica si trova, se ti riferisci allo schema elettrico si trova su internet

ramos

Citazione di: hiroboshuttle il 01 Marzo 2012, 13:53:56
Come ho fatto a trovare cosa? Se ti riferisci al processore e' un prodotto commerciale della philips e quindi anche se con un po' di fatica si trova, se ti riferisci allo schema elettrico si trova su internet

parlo sempre del chip (TEA 6842h) ... i manuali e quant'altro li avevo
nonostante conosco bene l'assistenza di Roma per i prodotti FORD-VISTEON, 5 anni fa (quando si guasto' la 6000) chiesi se potevo avere il chip e loro mi risposero che nonostante la conoscenza mi potevano solo mandare il modulo completo e che il chip (TEA6842h) non era disponibile. Ti risparmio il costo che mi avevano indicato x il modulo.

Quindi non mi sono sbattuto per cercare il chip e dopo aver provato muy rapidamente a cambiare qualche condensatore (senza risultati) mi sono affrettato a buttarla via.

Fine della storia della mia 6000 CD ...

hiroboshuttle

In effetti l'ho trovato solo in oriente il chip. Lo avevo trovato anche su in sito europeo ma vendevano per quantita' e non un singolo pezzo. L'autoradio non vale i soldi che chiede la ford ma a me piaceva come si integrava nel crsucotto della macchina e ho sost il mio kenwood con l'originale visteon  (pagato su ebay 5,5 euro perche' difettosa appunto la sezione radio).

ramos

Citazione di: hiroboshuttle il 01 Marzo 2012, 14:37:09
In effetti l'ho trovato solo in oriente il chip. Lo avevo trovato anche su in sito europeo ma vendevano per quantita' e non un singolo pezzo. L'autoradio non vale i soldi che chiede la ford ma a me piaceva come si integrava nel crsucotto della macchina e ho sost il mio kenwood con l'originale visteon  (pagato su ebay 5,5 euro perche' difettosa appunto la sezione radio).

x me sei stato un grande e hai fatto un gran affare !  ... ripeto, Well Done !!!

ramos

Citazione di: Lupetto il 01 Marzo 2012, 23:25:55
Bhe magari il programmino evitiamo di divulgarlo a destra e sinistra per ovvi motivi, ma gli schemi possono tornare utili; perche non ne fai un pdf e lo uppi da qualche parte?
Magari si puo pensare di costruire un interfaccia per comandare un lettore mp3 dall'interfaccia cd.


Lupetto,
sorry se ho involontariamente violato dei regolamenti del Forum IDAF (parlo del programmino) ... comunque lo trovate tranquillamente su Internet

Fammi sapere dove posso uploadare i doc della Radio 6000 CD e saro' ben felice di condividerli



alex001

Grazie a tutti, specialmente a hiroboshuttle per le indicazioni precisissime.

Il "programmino" non mi serve, perché la radio l'ho comprata originale insieme alla macchina, e ho il codice. E quoto Lupetto, questa roba meno gira meglio è.

Documentazione tecnica e schemi mi interessano se sono della 6006 (quella che carica 6 cd). Nel caso mandami pure tutto che ci penso io a metterla su un repository e divulgare il link.

ramos

Citazione di: alex001 il 02 Marzo 2012, 21:02:13
Grazie a tutti, specialmente a hiroboshuttle per le indicazioni precisissime.

Il "programmino" non mi serve, perché la radio l'ho comprata originale insieme alla macchina, e ho il codice. E quoto Lupetto, questa roba meno gira meglio è.

Documentazione tecnica e schemi mi interessano se sono della 6006 (quella che carica 6 cd). Nel caso mandami pure tutto che ci penso io a metterla su un repository e divulgare il link.

Alex001,
se mi mandi un indirizzo mail te li giro (ricorda che sono documenti della 6000 CD non della 6006)

alex001

Citazione di: ramos il 05 Marzo 2012, 17:32:19
se mi mandi un indirizzo mail te li giro
Inviato in PM - grazie

🡱 🡳