cavo remote su l'autoradio sony mp3 verde

Aperto da peppegrezzo, 24 Febbraio 2012, 12:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppegrezzo

ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta.
vorrei sapere se l'autoradio sony mp3 verde del c-max I serie ha il cavo remote o la predisposizione su qualche pin dello spinotto per poter montare un amplificatore.
per ora ho messo il remote sotto chiave ma non mi piace perchè l'ampli si accende sempre anche se la radio è spenta.
ricordo che alcune autoradio per le fiat avevano un pin predisposto che si poteva usare.

MOSFET

Dovresti vedere se hai l'antenna elettronica...........allora sì, altrimenti non c'è. Comunque con un pò di pazienza si ricava, basta apreire la radio e lavorandoci a banco con l'aiuto di un tester,potresti usare l'alimentazione di una luce della radio o simile, magari aiutandosti con un relè per non sovracaricare il circuito.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

peppegrezzo

è vero non ci avevo pensato alla luce dello stereo. proverò e vi farò sapere

MOSFET

Citazione di: peppegrezzo il 25 Febbraio 2012, 19:55:42
è vero non ci avevo pensato alla luce dello stereo. proverò e vi farò sapere
.................ricordati di usare il relè...............altrimenti cuoci il circuito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳