Questo sub e diffusori originali?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 28 Febbraio 2012, 23:15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vedovanera79

ma l'alloggio del woofer occorre ricrearlo in legno? perchè smontando il pannello ci si trova davanti il woofer saldato al supporto in plastica.
ma come lo avete fatto voi?

MOSFET

Citazione di: vedovanera79 il 04 Marzo 2012, 08:00:20
ma l'alloggio del woofer occorre ricrearlo in legno? perchè smontando il pannello ci si trova davanti il woofer saldato al supporto in plastica.
ma come lo avete fatto voi?
Esistono gli adattatori in plastica, io consiglio di farli in mdf o simile..........tutta un'altra cosa...................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Quindi senza adattatori non si possono montare?
Arteon Shooting Brake R



MOSFET

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 04 Marzo 2012, 17:24:15
Quindi senza adattatori non si possono montare?
............noneeeeeeeeeeeeee servono gli adattatori.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Le casse sono arrivate questa mattina.
Venditore consigliato, preciso e puntuale.
Ormai il materiale c'è tutto, domani inizia il montaggio.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

È ufficiale, alle 14:30 sono iniziati i lavori.
Vi terró aggiornati.
Arteon Shooting Brake R



vntmarco

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 28 Febbraio 2012, 23:15:49
Che ne pensate di aggiungere questo sub ai diffusori originali della mia auto?

pioneer ts-wx110a
Grazie.

Io quando avevo la punto, avevo fatto così. Mi ero comprato un sub Coral, poi mi ero autocostruito la cassa (seguendo istruzioni dettagliate su misure, dimensioni fori, lana di vetrol, etc) e lo avevo aggiunto alle 4 casse standard, collegando solo lui ad un amplificatore da 80 watt collegato a ponte.
Beh... posso dirti che non sembrava nemmeno di avere le cassettine originali... il coinvolgimento del suono in effetti cambia radicalmente  ;)

Certo è la soluzione più banale... però non avevo speso molto....

Ancora prima, sulla Uno, avevo sub e pianale 3 vie... li' ancora diverso  :D
Marco

Vadocomeundiavolo

Oggi ho montato il tutto.
Certo che mettendo vicino il kit coral e i diffusori originale, è evidente a occhio nudo la differenza.
Ora si sente veramente molto meglio.
Unica cosa è che i tweter anteriori non sono stati montati perche non entrano dentro i triangoli neri.
La retrocamera va benissimo anche al buio, non so come faccia.
L'ho subito usata, uscita dal box in salita in retromarcia.
Praticamente l'auto si alza e non si vede nulla.
Con la retrocamera è un altra cosa, si riescono a vedere anche se arriva un auto sulla strada.
Ancora devo finire di smanettare con le regolazioni.
Arteon Shooting Brake R



MOSFET

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 15 Marzo 2012, 21:16:24
Oggi ho montato il tutto.
Certo che mettendo vicino il kit coral e i diffusori originale, è evidente a occhio nudo la differenza.
Ora si sente veramente molto meglio.
Unica cosa è che i tweter anteriori non sono stati montati perche non entrano dentro i triangoli neri.
La retrocamera va benissimo anche al buio, non so come faccia.
L'ho subito usata, uscita dal box in salita in retromarcia.
Praticamente l'auto si alza e non si vede nulla.
Con la retrocamera è un altra cosa, si riescono a vedere anche se arriva un auto sulla strada.
Ancora devo finire di smanettare con le regolazioni.
Come come??????????????? non hai montato i tweeter nei triangoli anteriori????????? non ci stanno???????? strano ...........ci sono altri utenti che l'hanno fatto................ovviamente bisogna lavorarci un minimo.....................ma se non li metti è un lavoro fatto a metà.............e hai pure buttato via i soldini per prendere il kit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

ti posso assicurare che non ci vanno.
Arteon Shooting Brake R



MOSFET

#45
....................ci stanno ci stanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................guarda quà...............pagina 3 http://www.idaf.it/index.php?topic=9363.70
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

ci stanno devi modificare il fissaggio ma ci vanno io sono andato di colla a caldo!

🡱 🡳