Aiuto per impianto audio fofo2

Aperto da whiteshark80, 10 Marzo 2012, 10:12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

whiteshark80

Salve ciao a tutti da un paio di giorni ho sostituito un doppio din con schermo, con un autoradio  alpine cda-117ri per avere migliori prestazione audio che sono quelle che mi interessano di più. Vorrei però cambiare le casse di serie, che non sono malissimo ma visto la sorgente volevo mettere qualcosa di migliore. Potete consigliarmi qualcosa senza non spendere un patrimonio?
conoscete una guida per l installazione delle casse? grazie a tutti in anticipo ;D


27 Rosso

Se usi tasto ricerca troverai mooooolte info al riguardo,troverai anche che con una spesa di circa 160€, trovi le coral Monza che a detta di tutti hanno in ottimo rapporto prezzo/qualità .mi raccomando il "tasto" , così evitiamo post doppi.

Vadocomeundiavolo

Kit coral preso questa settimana a 135 euro comprese spedizioni.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Mystral

Mio cognato monta Coral monza nell'impianto 5.1 di casa e sono una bomba!!!!

whiteshark80


whiteshark80

che ne dite del kit coral monza mk165 per la parte anteriore e 2 coassiali coral mc165 per la parte posteriore?

whiteshark80

ordinato kit coral monza mk165 per il momento solo davanti poi vedo... Rimane difficile il montaggio??

MOSFET

Citazione di: whiteshark80 il 10 Marzo 2012, 18:15:06
ordinato kit coral monza mk165 per il momento solo davanti poi vedo... Rimane difficile il montaggio??
Devi prenderti gli adattatori (Phonocar ad esempio), ma meglio se te li fai da solo in legno (MDF).........per il resto devi smontare i pannelli delle porte (trovi le guide in Idaf) ed avere un pò di pazienza e di amore per quello che fai.................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳