problema radio Sony mp3 Focus 2007

Aperto da Pucciowitz, 13 Marzo 2012, 18:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pucciowitz

Ciao a tutti,

ho una Focus 1.6 tdci 110cv dpf del 2007 (di cui sono soddisfatto) munito della Sony mp3.
Da qualche giorno i cd ed mp3 vengono prodotti in MONO (si sente solo il lato dx) mentre la radio in STEREO!
Cosa può essere???

Grazie

MOSFET

Intanto ciao e benvenuto in Idaf..........................come prima cosa ti posso consigliare di resettare la radio, staccando l'alimentazione per un breve periodo (occhio ad avere il codice per riattivarla)....................e se ciò non basta vedremo di provare qualcosa d'altro.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Pucciowitz

ciao!
ops... mi sono presentato nell'altra room!
devo staccare proprio la batteria o esiste un reset della radio?
thanks

melyeclau

stacca la batteria e lasciala staccata una decina di minuti!

MOSFET

O stacchi la batteria o togli il fusibile sulla gem....................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Pucciowitz

ho provato anche l'iPod e funzia! sono solo i cd... oggi stacco batteria e vi dico!
thanks!

MOSFET

Citazione di: Pucciowitz il 14 Marzo 2012, 08:22:26
ho provato anche l'iPod e funzia! sono solo i cd... oggi stacco batteria e vi dico!
thanks!

Potrebbe essere un problema sul dac.....................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage


Able007


focus style

Approfitto di qst 3D per chiedere una cosa.
Come fare per collegare il mio Sony mp3 con un dock iPhone - iPod e conservare i comandi al volante?
Non mi dire che non si può fare perché un elettrauto vicino casa mia lo fa e l'ha fatto anche ad un mio amico. Ma costa troppo la sua opera...


Sent from my iPhone using Tapatalk

focus style

Nessuno sa aiutarmi per la questione iPhone?

Able007

mmm secondo me cambia autoradio con un bel cinesino o un multifunzioni due din!!

🡱 🡳