Come aggiornare l'autoradio

Aperto da Vadocomeundiavolo, 18 Marzo 2012, 09:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Per aggiornare il sw dell'autoradio pioneer, mi sono attenuto alle istruzione sul sito, ma non ci sono riuscito.
Ho scaricato il file dal sito sul pc, l'ho copiato su una microSD ,l'ho inserite nell'autoradio e ho premuto il tasto rest.
La radio si pegne e non si accende piu,dopo pochi minuti ho tolto la scheda e ha ripreso a funzionare.
Questi i mie dubbi.
La cartella copiata nella scheda ha all'interno piu file, vanno copiati fuori la cartella o con tutta la cartella?
La scheda va formartata nel formto FAT ,riporta il sito, ma sul mio mac c'è exFAT, e forse non va bene?
Consigli?
Grazie.
Arteon Shooting Brake R



macteo

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Marzo 2012, 09:08:29
Per aggiornare il sw dell'autoradio pioneer, mi sono attenuto alle istruzione sul sito, ma non ci sono riuscito.
Ho scaricato il file dal sito sul pc, l'ho copiato su una microSD ,l'ho inserite nell'autoradio e ho premuto il tasto rest.
La radio si pegne e non si accende piu,dopo pochi minuti ho tolto la scheda e ha ripreso a funzionare.
Questi i mie dubbi.
La cartella copiata nella scheda ha all'interno piu file, vanno copiati fuori la cartella o con tutta la cartella?
La scheda va formartata nel formto FAT ,riporta il sito, ma sul mio mac c'è exFAT, e forse non va bene?
Consigli?
Grazie.

Che autoradio vuoi aggiornare? Qual'é il sito da cui hai tratto le info sulla procedura di aggiornamento?
Hai provato a mettere i file fuori dalla cartella? Ed a formattare la scheda direttamente da un pc win in formato fat?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Questo è il modello ,Pioneer (SPH-DA100)

Il sw è stato scaricato direttamente dal sito pioneer.

Si, stavo pensando di fare tutto con il pc windows.


Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Tutto sistemato, ha funzionato.
Ho rifatto tutto il procedimento con il pc windows.
È stata una mia deficenza aver provato con il mac, visto che non veniva specificato mac compatibile.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳