cercasi assistenza o riparatore per questa autoradio

Aperto da cristian7151, 01 Aprile 2012, 13:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cristian7151


Ho questa autoradio e da un pò di tempo non va il navigatore,non è un problema di software ma di hardware ovvero del modulo gps. Non l'ho rispedito in China se no non tornava più ma ho preferito tenerlo e sistemarlo in Italia,già spedito ad un tecnico ma non aveva un modulo gps identico. Conoscete qualche riparatore che può sistemarlo?Eventualmente ho fatto anche le foto al modulo gps. Grazie...

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007


MOSFET

Propongo di rivolgerti al primo bidone delle immondizie che trovi :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ernesto

mi viene da pensare che sicuramente quella azienda produrrà per qualche marca famosa, tipo pioneer, kenwood, sony o cos'altro, vedi di capire  a che marca e modello si avvicini, confronta si il frontale, ma più che altro confronta il posteriore con quello delle altre radio in particolare le varie prese. vedi se il raffronto ti da risultati, prima di fare il confronto armati di carta e penna e scriviti dettagliatamente tutte le funzioni e le funzioni aggiuntive della tua, poi vai in un negozio tipo media world e cerca quella con le caratteristiche più vicine possibile alla tua, dopo di che vedi se puoi esaminare visivamente il posteriore della radio in vendita.

alternativa, spediscila ai produttori, secondo chi di noi ha avuto rapporti con i cinesi per materiali acquistati in cina sono state sempre risolte le apettative del cliente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳