cosa ne dite di questo?

Aperto da Spynone, 09 Aprile 2012, 20:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spynone

ragazzi cona ne dite di questa autoradio http://www.compraevai.com/product.php?idx=2880 dovrebbe avere il frontalino estraibile ed essere d'ultima produzionesecondo voi? ???

MOSFET

La solita cinesata...................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Funaio

Citazione di: MOSFET il 09 Aprile 2012, 20:26:12
La solita cinesata...................................

Quoto,cinesata.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MOSFET

Citazione di: pasquale sgro il 09 Aprile 2012, 20:31:13
dalla cina con furore
.....................fulole...............................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Non mai capito perche comprare una cinesata.
Gia le note marche danno problemi con l'assistenza.
Arteon Shooting Brake R



Spynone

#6

Spynone

cmq sia !!! anche il famoso iphone viene prodotto in cina.. non mi pare una cinesata

MOSFET

Citazione di: Spynone il 09 Aprile 2012, 20:52:24
certo per questo non c'è dubbio... quello originalecosterà minimo 900 euro  :o non mi sembra il caso ma chiedevo come cinesata ? potrebbe andare tra questo  [urlhttp://www.compraevai.com/product.php~idx~~~2818~~ES789F~.html][/url]
oppure questo http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~2880~~XPPFFCS01+XTRONS+7_+DIGITAL+CAR+DVD+GPS+LETTORE+SPECIAL+FOR+FORD_FOCUS+BLUETOOTH+IPOD+SD+USB+DIVX+TV+FRONTALINO+ESTRAIBILE+RDS+GPS+INTEGRATO+45+CAR+OPENING+LOGO+SELECTABLE+DUAL+ZONE+COMANDI+VOLANTE+CON+ORIGINAL+SYGIC+MAP~.html

che come marca dice xtrons  ???
.................la marca è una garanzia...............................come si diceva nei lontani anni '80........................a me............mi pare 'na ''xtrons......ata............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Citazione di: Spynone il 09 Aprile 2012, 20:53:39
cmq sia !!! anche il famoso iphone viene prodotto in cina.. non mi pare una cinesata
Prodotto in cina su specifiche apple.
Quella sono prodotte in cina su specifiche cinesi.
Non vorrai paragonare l'assistenza apple a quelle cose?!
Arteon Shooting Brake R



MOSFET

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 09 Aprile 2012, 20:56:52
Prodotto in cina su specifiche apple.
Quella sono prodotte in cina su specifiche cinesi.
Non vorrai paragonare l'assistenza apple a quelle cose?!i
..............a parte il fatto che è assemblato in USA....................................con componentistica su specifica APPLE......................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Pasquale S

Citazione di: Spynone il 09 Aprile 2012, 20:53:39
cmq sia !!! anche il famoso iphone viene prodotto in cina.. non mi pare una cinesata
se è per quello
la quasi totalità delle apperecchiature elettroniche(e non solo)
viene prodotta in oriente

però una cosa è avere dietro un grande marchio con standar di qualità,assistenza, una progettazione del prodotto adeguata

una cosa è avere un cinesino, che se si rompe devi rispedirlo in cina, che magari no avrà una qualità audio ottima, che la grafica  non sarà il massimo.

certo io 1000-1200 € per un affare del genere non li spederei mai

poi se uno si accontenta e  sa i rischi che corre
allora ben venga cina con fulole come dice mosfet
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MOSFET

Comunque non serve svenarsi per un doppio din............................ci sono marchi (tipo Pnonocar.............) che hanno in catalogo dei prodotti a 350-400 euro...........................................ovviamente non è un prodotto full optional..........................ma è sempre meglio dei cinesini vari.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

lee-79

Ragazzi, l'amico Spynone vi ha chiesto un parere/consiglio tra uno o un altro non vi ha chiesto certo di fargli la morale, e comunque chi compra queste cineaste (come me) non si aspetta certo che duri in eterno, e quando nn funziona più allora viva Dio, meglio lui che io.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Vadocomeundiavolo

Ma tu fino ad ora come ti trovi con il cinesino?
Arteon Shooting Brake R



Spynone

e bene mi pare che qualcuno conosca le buone maniere!!
comunque riguardo l'iphone scherzavo visto che ne ho due ed è ovvio che mi trovo molto bene..
Riguardo alla cinesata sapevo molto bene che non è di ottima qualità..ma visto che ho preso la focus propio per il suo design della console non vorrei modificarla installadoci dei supporti orribili ...per installare un dvd rettangolare

lee-79

#16
Io col cinese fino ad ora mi trovo bene, e comunque per Spynone secondo me se proprio devi scegliere tra quelli sopra, il primo sembra il migliore


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Spynone


Able007

tutto dipende dal tuo bugget, di sicuro le multifunzione di marca sono di un'altro pianeta ma anche il costo...

ernesto

il fatto è che i grandi marchi se li fanno fare dai cinesi, la loro roba, poi, i cinesi con il copia incolla, cambiano il nome, da marchioimportante a cineseria, con un po' di inventiva ti fanno il 2 din a basso costo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳