Un parere su questa autoradio

Aperto da Vadocomeundiavolo, 10 Aprile 2012, 19:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

http://www.sony.it/product/mfi-ipod-car-audio/dsx-s300btx?page=ProductNewSeriesHome

La voglio montare sulla panda di mia moglie.
Le ha sia l'iphone che ipod classic da 80 gb,che usa per lavoro,con il bt sarebbe l'ideale.
Arteon Shooting Brake R



Focvs89

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Aprile 2012, 19:55:04
http://www.sony.it/product/mfi-ipod-car-audio/dsx-s300btx?page=ProductNewSeriesHome

La voglio montare sulla panda di mia moglie.
Le ha sia l'iphone che ipod classic da 80 gb,che usa per lavoro,con il bt sarebbe l'ideale.
se non si ha l'esigenza di usare il lettore cd credo che vada più che bene, io ho un'autoradio sony da un'annetto e mi trovo benissimo.
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

lee-79

Il Sony è sempre il Sony, e comunque molto bello, nn avevo mai visto una cosa del genere


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

oᄊム尺

Se passano Mosfet o Lelespl ti diranno sicuramente di lasciar perdere i Sony.
Per curiosita, quanto costerebbe? Io qualche mese fa ho installato un Pioneer sulla Corsa di mia moglie e mi sembra un buon prodotto, ha anche il microfono esterno che secondo me funziona meglio di quello integrato nella radio (non so se sia il caso del tuo modello...)

MOSFET

Citazione di: taom il 10 Aprile 2012, 20:58:06
Se passano Mosfet o Lelespl ti diranno sicuramente di lasciar perdere i Sony.
Per curiosita, quanto costerebbe? Io qualche mese fa ho installato un Pioneer sulla Corsa di mia moglie e mi sevenireà intermbra un buon prodotto, ha anche il microfono esterno che secondo me funziona meglio di quello integrato nella radio (non so se sia il caso del tuo modello...)

...................mo mi provocate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo già intervenire......................Sony????????????????? no comment................sono diventate delle cineserie di marca. Mi associo a Taom................Pioneer for ever...............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Pioneer si,ma quale?
Voglio il bt ,quando la uso io non riesco a starne senza,le usa tranquillamente l'auricolare,ma io non lo sopporto.
Ci vorrei collegare anche l'ipod.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Questa che vi sembra?
http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/DEH-8400BT/index.html
Credo di aver capito che l'ipod si collega con un cavo,giusto?
Arteon Shooting Brake R



luckya

#7
Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Aprile 2012, 21:48:56
Questa che vi sembra?
http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/DEH-8400BT/index.html
Credo di aver capito che l'ipod si collega con un cavo,giusto?

Per l'ipod non so darti l'informazione che cerchi.
Io ho avuto un pioneer, comprato nel 2000, a cassette con radio rds. Era un pioneer di fascia bassa, quasi economico. Andava benissimo e non ho mai avuto un problema.
Mi sembra che non avesse nemmeno il frontalino estraibile.

L'ho cambiato nel 2005 quando sono passato ad un JVC con lettore CD/mp3.
Il JVC era di fascia media e la differenza di qualità del suono si sentiva ma la radio era meno sensibile e più rumorosa rispetto al pio.
Se non avessi voluto passare ai CD pieni di mp3 (overburning fino a 800 mega :D ) non avrei mai cambiato il mio pioneer  ;)

Morale: se avessi cercato qualità audio "esoteriche" di certo avesti preso il massimo della tecnologia senza se e senza ma, e non avresti chiesto a noi.
Se cerchi qualità e affidabilità con pioneer vai sul sicuro :) ... ovviamente evita di prendere quello che "costa meno" ma rivolgiti sempre al massimo della fascia di prezzo che ti senti di spendere ;)
Ci possono essere molte differenze tra fasce di prezzo diverse all'interno della stessa marca.
Il confronto, quindi, è difficile farlo.

Un consiglio che ti poso dare è cercare con google gruppi i commenti dei possessori di quel particolare modello e giudicare sempre con un pizzico di spirito critico.

:)

PS: nonostante sia un ottimo prodotto, la qualità del suono del Sony di serie della Ford non ha nulla a che vedere con quello della JVC (ovviamente parlo dei CD). Sempre secondo il mio parere, con quei 750 euro avrei comprato un "pari funzionalità" mooooooolto migliore.
A mio modestissimo parere, la Sony fa sempre ottimi prodotti forse un pochino più costosi dei pari qualità pioneer/aiwa/kenwood.

PS2: sto leggendo la traduzione "ad ca##um" del sito Sony. Se ho capito bene supporta qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa. Ciò vuol dire che potresti anche collegare un HD senza problemi.
Non male.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

oᄊム尺

#8
  Provo a mandarti il link della discussione ma sono via mobile...   


Funaio

Devo dire che con la sony mi ci sono preso diverse arrabbiature,é stata piú in un centro assistenza che nella  macchina che avevo prima alla fine presi un Alpine tutta un'altra storia,anche io dico meglio Pioneer
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 10 Aprile 2012, 21:48:56
Questa che vi sembra?
http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/DEH-8400BT/index.html
Credo di aver capito che l'ipod si collega con un cavo,giusto?
Se non sbaglio è quella che ha preso Taom per la moglie.....................................è un ottimo prodotto.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Quella che ho preso io è la DEH-7300BT... :)

🡱 🡳