Problema retrocamera,forse ho risolto

Aperto da Vadocomeundiavolo, 11 Aprile 2012, 18:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Dopo aver istallato tutto a modino,non funziona la retrocamera.
Primo passaggio,aggiornamento sw autoradio,nulla.
Controllare in assistenza l'autoradio,nulla.
Controllare su un altro impianto la retrocamera,funziona tutto ok.
Rifatto tutto l'impianto in auto,nulla.

ma forse ho trovato la soluzione.
Sicuramente la corrente che arriva dalla luce della retromarcia,non è sufficiente.
Come ho tempo faccio anche questa prova portanto corrente da un altra parte.

Spero possa essere d'aiuto.
Arteon Shooting Brake R



Able007


lee-79

Si dai che se in questi giorni mi arriva la retrocamera provo Ank'io, e ti confrontiamo.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Vadocomeundiavolo

Nulla ,cambiato retrocamera con una nuova,i cablaggi e autoradio,tutto nuovo,non funziona.
Lunedì provo con una retrocamera di un altra marca,alla pionee ,dicono che forse non è compatibile.
Solo che loro non hanno una lista di quelle compatibili e non fanno retrocamere,quindi si va per tentativi.
Arteon Shooting Brake R



Andreabix79

Ma l'hai provata prima con un cavo corto?
NB il segnale video standard CVBS o più comunemente composito ha 1Vpp potrebbe essere che dopo tutto il filo decada la tensione oppure, peggio l'impedenza d'ingresso dell'autoradio è troppo bassa e la corrente in uscita dalla telecamera non è più sufficiente a garantire il Vpp.
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

Citazione di: Andreabix79 il 27 Aprile 2012, 14:30:02
Ma l'hai provata prima con un cavo corto?
NB il segnale video standard CVBS o più comunemente composito ha 1Vpp potrebbe essere che dopo tutto il filo decada la tensione oppure, peggio l'impedenza d'ingresso dell'autoradio è troppo bassa e la corrente in uscita dalla telecamera non è più sufficiente a garantire il Vpp.

quoto fai un test x vedere se funozia

Vadocomeundiavolo

Non ho avuto tempo per cambiare retrocamera, ma all'improvviso ha ricominciato a funzionare.
L'ho lasciata casi. 
Bo!!!
Arteon Shooting Brake R



Able007


🡱 🡳