che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oxygen.73

ciao pelko, ci posti una foto del tuo cinese.... per vedere come rimane l'ovale in un rettangolare!?

Franco

Citazione di: oxygen.73ciao pelko, ci posti una foto del tuo cinese.... per vedere come rimane l'ovale in un rettangolare!?

Se hai un po' di pazienza, quest'altra settimana. :cool:

oxygen.73

certo che si! :) non vedo l'ora! sono davvero interessato a vedere la soluzione che hai trovato per l'adattamento!...

ziochris

Citazione di: pelko
Citazione di: oxygen.73ciao pelko, ci posti una foto del tuo cinese.... per vedere come rimane l'ovale in un rettangolare!?

Se hai un po' di pazienza, quest'altra settimana. :cool:

Dai pelko vedi di trovare il tempo per qualche scatto.... siamo curiosi!

Ottimista

Mi sa che il cinesino è tornato da dove è partito... per nave.
Spero che ritorni presto così godremo delle fotografie.
PEACE AND LOVE

dvd85

@ ziochris: vai nella sezione garage, e cerca il topic pelko garage. Lì ha inserito le foto del cinesino installato sulla sua c-max.

exstreme

Ciao Alex,
ti allego le foto della mia Kenwood DNX5220BT montata al posto del Sony di serie (premium pack sound). Oltre al telaio e cornice inclusi nella kenwood ho dovuto acquistare il kit staffe e cornice PHONOCAR  30 + 20 €. Inoltre modulo UNICOM di codifica CANBUS  con ingresso filare per mantenere i comandi al volante circa 90 € e l'interfaccia FAKRA-ISO per evitare di modificare i cabalggi OEM ford. Il risultato merita  i soldi spesi!

Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

exstreme

Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

markbo76

Citazione di: Ciuma il 25 Aprile 2009, 16:13:08
Ciao ragazzi, vi dò un link di un negozio di bologna che vende anche i cinesini che dite voi con prezzi buoni, io non li ho visti andare però il proprietario del negozio mi ha detto che vanno bene
http://www.labazzza.it/index_file/Page8371.htm
Ciao

Grazie buon a sapersi mi sa che ci vado a fare un giro.. =D
New Mondeo SW 2.0 TDCI del 2003
Old Mondeo SW TD 1.8 del 1998 con 226.000km.

Able007


exstreme

#1025
Citazione di: Il Benzi il 26 Aprile 2009, 18:06:59
Citazione di: scusate se mi ripeto.... ilbenziA questo punto, però ho un ultimo dubbio :

Il Modello N° 1  a 599,00 € e con 2 Slot per SD frontali

Il Modello N° 2 a 615,00 €

Entrambi sono dotati di RDS
Entrambi sono venduti dallo stesso venditore!
La differenza di € tra il primo e il secondo è irrisoria.
Nel 2° modello in un'immagine, si vede uno Slot per SD in basso a sinistra e in basso a destre un altra porta che però non capisco cos'è..

Qual'è il migliore fra i due ???

tornando alle differnze fra i due...
il primo ha un LCD di 6,5" mentre il secondo ha un LCD di 7"
Si nota molto mezzo pollice di differenza ?

Ibenzi
ti assicuro che entrambi sono 6.1" (nè 6.5" o 7") ho il datasheet del produttore in pdf, e poi scusa: ma 615 + 30 + 60 € (interfaccia canbus INDISPENSABILE) sono 705 €....PER UN CINESE????? Ma siamo matti????? ??? :o ??? :o ??? :o ???
Io ho pagato il mio kenwood DNX5220BT 774 €...Dico un KENWOOD.
A mio avviso è come stare a sindacare sull'acquisto di un SSANGYONG KIRON a 28k€ o un Audi Q5 a 32k€...E' un confronto impari!
Ti sconsiglio vivamente l'acquisto a quella cifra. LA cifra giusta , se proprio vuoi rischiare, si aggira a mio avviso a meno della  metà (comprando direttamente in Cina ovviamente, evitando intermediari crestaroli, gestendoti spedizione e PRO-forma invoice tax free ;) )
Ricorda che tutti i cinesini sono NO BRAND, (compra & ciao), ho seri dubbi che il venditore del link ti possa fornire assistenza adeguata in caso di guasto (già ha seri
problemi con l' HTML e l'inglese ;D :D ;D)
Quindi investi il meno possibile in queste radio!

Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Il Benzi

Citazione di: exstreme9 il 12 Giugno 2009, 13:39:57

Ti sconsiglio vivamente l'acquisto a quella cifra. LA cifra giusta , se proprio vuoi rischiare, si aggira a mio avviso a meno della  metà (comprando direttamente in Cina ovviamente, evitando intermediari crestaroli, gestendoti spedizione e PRO-forma invoice tax free ;) )
Ricorda che tutti i cinesini sono NO BRAND, (compra & ciao), ho seri dubbi che il venditore del link ti possa fornire assistenza adeguata in caso di guasto (già a seri
problemi con l' HTML e l'inglese ;D :D ;D)
Quindi investi il meno possibile in queste radio!



... ecco perchè ancora non ho comprato....  >:(
se cinesino dev'essere... DEVE COSTARE MOLTO MENO !!!  ;)
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

exstreme

Dimenticavo: con qualunque 2DIn aftermarket che comprerai, cinese o di marca, perderai la funzione command voice.

Ma hai valutato di comprare un 2 DIn di marca on-line nn in Italia?
Alla fine io il Kenwood (listino qui in Italia 1199 € )preso su Ebay UK 774€.
Un'ottimo acquisto era anche il PIONEER Avic F900BT

http://cgi.ebay.com/Pioneer-AVIC-F900BT-CD-MP3-DVD-Player-GPS-Bluetooth-New_W0QQitemZ180364313824QQcmdZViewItemQQptZCar_Video_Navigation?hash=item29fe8d04e0&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A15%7C66%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50

(circa 570 € più  eventuale sdoganamento) direttamente negli States: l'unico neo che nn è dual zone ed avrei dovuto reperire le mappe EU.
Valuta anche questa soluzione......
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Tex

quindi niente musica mentre va il navigatore??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ottimista

x exstreme9
veramente ESTREMO!
Congratulazioni!
Praticamente ti mancano solo i fornelli e poi diventa un monolocale!
PEACE AND LOVE

exstreme

Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Mr Simmy

Mamma mia.
Io non saprei fare a meno del mio fido ipod.
sono contentissimo del mio cinesino, tomtom e iGo8 (ora anche il software Garmin) vanno benissimo con la musica dell'ipod, cd o usb in sottofondo.
La cosa bella è che continuando a funzionare i comandi al volante, puoi anche cambiare o cercare i brani che ti interessano senza perdere di vista la mappa e gli "autovelox"  :P
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Pez

Sull'auto è montata questa autoradio



Va bene questa per sostituirla, ho notato che alcune hanno i due slot delle sd in alto e alcune in basso cambia qualcosa? Questa linkata sotto dovrebbe avere rds e tv digitale

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-CAR-DVD-FORD-MONDEO-FOCUS-S-MAX-C-MAX-GPS-TV_W0QQitemZ320378536870QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item4a980c83a6&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

Davmax

Puoi tranquillamente sostituirla come ho fatto io, non perdi i comandi al volante grazie all'interfaccia can/bus, i due slot SD sono uno per il programma di navigazione (quello SX), e l'altro per i dati (musica, filmati).

Io ho un modello identico ma senza RDS da 5 mesi e mi trovo benissimo, ho montato la retrocamera che si attiva in automatico quando inserisco la retro, ti posso però dire che per la TV ci sono delle grosse limitazioni dovute al movimento della vettura percui se lo prendi non contare sulla TV perchè spesso non si vede una mazza, mentre tutto il resto tipo DVD, e filmati vari si vedono molto benissimo :D , fai però attenzione perchè nella schermata della radio non appaiono i nomi delle stazioni percui l'RDS non sembra esserci chiedi conferma ed aggiungi che per te quella funzione è condizione essenziale per l'acquisto, altro consiglio... concorda che se il pezzo arrivasse rotto o difettoso se lo riprende a spese sue (nel commercio internazionale si chiama clausola D.O.A.).

Per il resto è davvero ma davvero un gran bell'oggettino, con l'enorme vantaggio che le mappe aggiornate per il navi te le scarichi gratis!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

quoto davide alla grande!!!!!!!!!!!

Pez

Dovrebbe essere il modello nuovo 2009

Pez



Si può modificare l'interfaccia di questa autoradio con quella di questa sotto, mi sembra più bellino però non avendo l'rds sono titubante



Able007

siceramente se è solo per l'rds non mi preoccuperei!!almeno per come la vedo io!!

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Davmax

Pez, le due radio delle foto che hai postato sono diverse la schermata menù non è modificabile dall'utente.

Non avere l'RDS è fastidioso se ascolti la radio quando viaggi.

Se può interessarti sto per inerire un annuncio di vendita del mio cinesino a 400 euro, ha 5 mesi di vita tenuto maniacalmente.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Pabbo34

voglio montare pure io il cinesino ma ho una gran dubbio: compatibilità con i comandi al volante??
io ho la radio originale da un din e mezzo quindi mi tocca aimè prenderne da un din.
guardando in giro ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___Autoradio-7-pollici-1-Din-TV-Tuner-Bluetooth-auto-DVD_W0QQitemZ270393163769QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item3ef4b03ff9&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A2%7C294%3A50

che ne pensate??? quanto sporge rispetto alla plancia??

grazie a tutti

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Lisco46

Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

korteghen


Lisco46

Qualcuno è così gentile da dirmi se monta questo modello rettangolare e come si trova?
E' senza RDS ma almeno scorre tutti i titoli degli mp3...




Qui si trova ancora ed ad un prezzo direi conveniente, anche se mi pare un venditore poco esperto.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=180368213412
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

munsters

montato da Filippo alias Able007  vai nel suo grage e vedi le foto  ;)
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Il Benzi

- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Able007

giustissimo l'ho montato io !!!
ti dico a parte l'RDS ma io la radio la sento poco e niente vado di cd!!!
mi trovo benissimo legge di tutto anche i dvd con brani musicali in mp3, l'unica cosa che devo vedere un po e la tv ho l'analogica ma siccome con il mio amico installatore decidemmo di mettere lantenna un po' nascosta non riceve granche anche se pure la tv non è che mi interessi granche al max per mia figlia durante i viaggi vado di dvd!!
il navigatore e' un tom tom quindi va benissimo, l'audio e ottima davvero io se fossi in te lo prederei.
i comendi al volante li mantieni, puoi collegare alla retromarcia laccensione della retrocamera e poi cè anche un eventuale uscita AUx per mp3 e AV se poi vuoi collegarci che so i poggiatesta interattivi o altro !!!

🡱 🡳