che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Husky


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING


coffyman

Citazione di: Husky il 16 Dicembre 2009, 11:39:51
Coffy ma la tua è 2din  ???
si giget 2 din dato che ho la mk2 e ci sta ho preso il 2 din why?

coffyman

grazie ragazzi si bel regalo! a pasqua se gira meglio via di ghiera hihi

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

coffyman


cmax_gpl


ford16tdci

#1688
Citazione di: giobbb il 12 Dicembre 2009, 19:32:05
ho problemi continui con l'ascolto di dvd-cd-usb: anche senza navigatore, con tutte le voci of, avvisi gps off anche da sistema, con intervalli irregolari il suono viene coperto da alcuni secondi di silenzio che durante un viaggio sono veramente noiosi data la ripetività.
PEnsavo fosse un problema del navi, ma come detto mi accade anche con tutto off.
Qualcuno con lo stesso problema ha risolto?
Grazie&ciao

Anche il mio fa così ma poi basta fare il reset dal tastino oppure da menù che per un po la smette.
Per me questo è un difetto ma non ne ho capito l'origine e comunque è tollerabile.


Adesso però ho un problema che vorrei sottoporre a voi guru del forum:
Ho comprato un ipod classic 120gb ed una volta collegato alla porta vado nel menù seleziona ipod e tenta di caricarlo ma non ci riesce e resta in una sorta di limbo.
Ho provato anche con altri ipod sia classic che nano ed il risultato è sempre lo stesso. qualcuno sa dirmi qualcosa?
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

Able007


coffyman

l'ho presa da napoli ragazzi vi lascio il link del venditore ebay comunque i prodotti eonon sono validi alla fine è una sottomarca della kenwood...io penso prenderò ancora il monitor da 9" da mettere dietro il bracciolo per i passeggeri dietro.. ecco il link
c'è il modello con front estraibile mentre la mia non c'è l'ha
http://stores.shop.ebay.it/PassioneTecnologica_Car-Audio-Accessori_W0QQ_fsubZ15601437QQ_sidZ514233974QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322
questo è il negozio sfogliatevelo e via...

coffyman

ciao riciclabile io ne ho appena preso uno a poco e mi trovo davvero bene se vuoi vedere  in audio alla discussione radio nuova con frontalino estraibile ho messo un video se vuoi più info la marca è eonon

Able007

tu lo hai collegato ad una porta usb giusto??
hai provato mettendo una semplice chiavetta con della musica x vedere se la legge?

ford16tdci

No, chiariamo una cosa:
la mia radio ha l'interfaccia ipod e da quella non riesco più a fare niente.
se la collego alla porta usb tutto funge per bene e lo riconosce come hd e questo accade con tutti gli ipod che ho trovato in giro
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

Able007


vigileav

Ciao a tutti, problemi con il cinesino, anche io ne ho uno  :( I COMANDI AL VOLANTE!!! la radio che mi è arrivata ormai da circa un mese dalla Cina funziona ottimamente in tutte le sue funzioni, l'unica che non riesco a collegare i comandi al volante della mia fofo 2002 che in origine aveva una radio eon 6000cd . dietro al cinesino escono tre fili per i comandi al volate, 1 GND, e 2 cavi con voltaggio in uscita (mi pare 2,5 volt l'uno e 5volt l'altro) se collego i tre fili al connettore che proviene dal volante e li utilizzo si brucia il fusibile che alimenta la lampada della retromarcia. A questo punto se qualcuno ha risolto il problema mi può aiutare a collegare questi benedetti fili per utilizzare i comandi al volante.  GRAZIE

munsters

FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

giobbb

Vigileav, il modello ci pu aiutare... quale hai?

Ford16tdci l'interfaccia ipod non ti funziona con nessun modello di ipod? non legge proprio? hai verificato che il connettore lato radio sia ben inserito(ho notato che si stacca a guardarlo!)

riguardo il reset, si dopo funziona per un po ma poi torna il problema...non capisco il perchè e la cosa comunque a me da parecchia noia..


vigileav

Ragazzi avete ragione ho omesso di mettere il modello che è CVGX-C38. Se volete dargli un'occhiata questo è il link su ebay http://cgi.ebay.it/OTTIMO-2-DIN-TV-DIGITALE-NAVIGATORE-DVD-BLUETOOTH_W0QQitemZ230406461897QQcmdZViewItemQQptZAltro_Navigatori_e_Gps?hash=item35a54b99c9
Mi scuso sin d'ora se non dovevo postare il link, vi assicuro che non è per scopo di lucro ma solo indicativo del modello. Grazie per eventuali soluzioni

giobbb

ciao, sei sicuro che i comandi al volante siano accettati da quel modello? a me non risulta..

massimiliano61

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, ho acquistato un'autoradio 2 din con gps integrato, un cinesino, ma rimane fuori 1 cm.
Come posso fare per portarlo a livello del cruscotto?

Vi ringrazio .

ziochris

Salve ho intezione di perndere questa autoradio;

http://it.eonon.com/Navigazione-GPS/E1026E.html#require

Qualcuno l'ha già presa..... dite la vostra!!!!

sicur1

Se magari ci dici che macchina hai..... ;) ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

massimiliano61

Si scusate, una c-max del 2004

coffyman

ciao crhis io ho una eonon 2 din sulla fofo va molto bene devo dire
veloce buona qualità video e carica subito il navigatore! prezzo ottimo

coffyman

#1705
ciao questa sezione è per la presentazione della tua vettura se vuoi risolvere il problema radio sono felice di aiutarti nella sezione apposita
https://www.idaf.it/index.php?b26.0

massimiliano61

Ciao a tutti, ho una c-max del 2004 volevo farvi una domanda, ho acquistato un'autoradio 2 din con gps integrato, un cinesino, ma rimane fuori 1 cm.
Come posso fare per portarlo a livello del cruscotto?

Vi ringrazio .

milli.tdci

probabilmente dietro la radio è rimasto il connettore bloccato contro qualcosa che impedisce il corretto posizionamento, tirala di nuovo fuori, cerca di sistemare al meglio il malloppo dei fili e connettore, magari spostandolo in fondo mentre infili la radio.. vedrai che va a posto

antenr

Citazione di: coffyman il 30 Dicembre 2009, 11:52:28
ciao crhis io ho una eonon 2 din sulla fofo va molto bene devo dire
veloce buona qualità video e carica subito il navigatore! prezzo ottimo
Funziona bene anche come bluetooth? I comandi al volante per la radio funzionano?

massimiliano61

I fili li ho fatti sparire quasi tutti non credo sia un problema di fili.

tinazio

Salve a tutti!!! scusate se mi ripeto con l'argomento ma in questi giorni mi sono fatto un giro sulle varie discussioni relative alla sostituzione del sony di serie su una c-max 2008 con lettore dvd,gps etc molto esplicative ed interessanti ma, alla fine, il mio dilemma rimane...che radio compro?
Mi oriento sulle cinesi gia pronte con la mascherina rettangolare con tutte le incognite di funzionamento? che modelli? Potete segnalarmi altre varianti valide?
Mi affido all'esperienza di chi già li monta e magari se avete qualche link!!
Grazie tinazio
ford focus c-max 1.6 tdci 90 cv 07/2008

sicur1

Guarda come tutte le cose elettroniche di marca e non qualche str.....cè sempre ma io ce l'ho e sono abbastanza soddisfatto dopo l'inizio un po tormentato...io però ho quello ovale sulla focus....Ciao.

Vedi su cinesino ordinato è montato... ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Salvo

Caspita che prezzi...ci faccio un pensierino...anche 2!!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

ziochris

attenzione spediscono dalla cina (con annessi e connessi)

io sto valutando di prenderlo in italia (vicino casa) a 350

sono 110 euro in più ma se ci aggiungo le spese doganali e la comodità che se non funziona la riporto al negozio...... credo che forse convenga....
cosa ne dite?

milli.tdci

130 euro???? ci sto pensando anche io....
ma è sicuro che paghi alla dogana o fanno dei controlli a forfait e se sei fortunato non vieni controllato?

🡱 🡳