che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oxygen.73

ok nel non cercare il pelo nell'uovo ma... nel 2010 ancora senza rds  :-\

Lisco46

Munsters, fai il bravo... perché non carichi qualche foto del tuo amato cinesino?  ;)
Così ci fai innamorare pure a noi!
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Able007

quoto!!! vai di fotoooooooooooooooooooooooooooooooo magari con le varie schermate  :P

Ottimista

Citazione di: oxygen.73 il 19 Maggio 2010, 05:04:46
ok nel non cercare il pelo nell'uovo ma... nel 2010 ancora senza rds  :-\

Concordo.
Non capisco perchè non mettano tomtom 7 con windows mobile 6.5
PEACE AND LOVE

munsters

#1964
Secondo te i cinesi non possono fare (già lo fanno per le case blasonate) una radio con tutto di più?
con software bloccato, navigatori a pagamento, prestazioni elevate.............. E secondo te Alpine, pioneer, kenwood etc starebbero a guardare???? Poi quanto te la dovrebbero far pagare??  8)

Ieri ho comprato un LCD da 19' di una marca strana per poi scoprire che è uguale (gemello) ad un Philips
ed è di fabbricazione cinese.
Ti dirò che quando ho avuto a che fare con  Mr BOB cinese per l'acquisto della radio ho trovato una gentilezza, prontezza e pazienza che qui da noi (europa) ce la sognamo.
Mi raccomando è solo una mia considerazione, non polemica  ;)

Mi scuso per le foto Sabato faccio tutto e posto
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Ottimista

PEACE AND LOVE

munsters

Per non fare molte foto iniziate a vedere il filmato della witson dei menu. Sono proprio i menu della radio

FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007


Gianka

ciao ziochris, come va con l'autoradio?
sei riuscito a montarla e a risolvere i problemi?

munsters

FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007


Antonio72

Ciao a tutti, la mia auto è Ford Focus Titanium 110 cv anno 2008.

Vorrei acquistare un autoradio 2 Din come LF6218F-DVBT o altro modello (se esiste)
Ho chiesto info al venditore sul montaggio cioè se devo tagliare fili o altro ma ha risposto solo che è semplice montarlo, sinceramente vorrei altre info come;
1) Si devono modificare cavi o tagliare qualcosa?
2) La qualità audio è come il sony che ho già?
3) I comandi vocali funzioneranno sempre?
4) Ci sono altri colori o solo silver?
In sostanza è buono o lascio il mio? oppure esistono altri modelli?

Spero in qualche anima buona che mi dia delle dritte.
Grazie in anticipo per il Vostro aiuto.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

sicur1

Citazione di: Antonio72 il 24 Maggio 2010, 01:31:30
Ciao a tutti, la mia auto è Ford Focus Titanium 110 cv anno 2008.

mmmmhhh..come la mia...

Vorrei acquistare un autoradio 2 Din come LF6218F-DVBT o altro modello (se esiste)
Ho chiesto info al venditore sul montaggio cioè se devo tagliare fili o altro ma ha risposto solo che è semplice montarlo, sinceramente vorrei altre info come;

E' quello che ho io....  :) :) :)

1) Si devono modificare cavi o tagliare qualcosa?

No non devi modificare nulla..

2) La qualità audio è come il sony che ho già?

Si è abbastanza simile...

3) I comandi vocali funzioneranno sempre?

Purtroppo no!!!

4) Ci sono altri colori o solo silver?

Solo così...

In sostanza è buono o lascio il mio? oppure esistono altri modelli?

Prodotto non male,ha tantissime funzioni,ma un pò impipposo purtroppo|||
Degli altri sono ancora peggio...non sò del noten o del pioneer...ma costano di più...Ciau!!!!
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Lisco46

Bello bello, ci sta come il cacio sui maccheroni!  ;)
Ma l'interfaccia grafica del lettore mp3, che poi è simile per tutti i cinesini, proprio non riesco a farmela piacere....!
E se ci mettiamo pure che manca l'RDS... mi sa che non lo comprerò mai...
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Antonio72

ciao sicur1,
Intanto grazie per la risposta.

cosa mi consigli allora??
Non mi interessa il costo vorrei solo qualcosa come il cinesino ma ottima e che funzioni tutto.

Questa è quella attuale.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

munsters

Be' cigolio moooolto  meglio della CD6000  ;)
Ovviamente ha un costo, ma molto inferiore della media di marche blasonate. Io sono soddisfatto.
Chiedo ai guru, dove si può prendere l'alimentazione per la luce senza passare dal reostato che alza e abbassa l'intensità? ( ho notato che l'illuminazione dei tasti del condizionatore e quello dell'emergenza sono sotto tale coso) sempre rimanendo in zona radio??
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007


Lisco46

mmmh... io ho il Sony mp3 nero con illuminazione verde, tanto schifo non fa! ;)
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

sicur1

cosa mi consigli allora??
Non mi interessa il costo vorrei solo qualcosa come il cinesino ma ottima e che funzioni tutto.

Allora il mio fa praticamente tutto e di più.... :) :) abbastanza bene(a parte che la radio memorizza le frequenze e non il nome...  >:( >:( >:( ..unico neo ogni tanto si impippa e bisogna resettarlo... ;) ;)
del noten cè un socio del forum che l'ha montato e ne è abbastanza soddisfatto.
Del pioneer non ho idea ma penso la qualità non si discuta ma è un pò più macchinoso da montare e non ha ,per quanto serva a poco,la tv  ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Onlyford

complimenti per il cinesino!!!!!
:D

munsters

Citazione di: Cigolio il 24 Maggio 2010, 17:22:09
mmmh... io ho il Sony mp3 nero con illuminazione verde, tanto schifo non fa! ;)

Sentendo Aliseo suona davvero bene. Ovviamente io volevo cambiare radio almeno per gli mp3.
Vedendo il prezzo del sony relativo alla mia c-max ho optato per il cinesino. In più ho anche il navigatore ( le altre ottime cose che ha le userò poco) per quello mi basta. La tua è già una signora radio  8)
Però....... quello con illuminazione verde........   :D   :D   :D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Antonio72

Questo è il modello ZENEC: ZE-NC3810


++++++++++++
Non conosco la marca


++++++++++++
Pionner AVIC-F9220BT


Macrom: M-AVM 6020


--------------

Che mi dite???
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

michi70

se il prezzo non è un problema prendi il pioneer,
lo zenec per me è solo un cinesino travestito da tedesco

altrimenti i cinesini di prima generazione suonano bene
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Antonio72

Ciao michi70,
Il problema che il piooner non ha alcune cose che mi interssano,
anche Zenec mancano alcune cose come il Macrom.
L'unico completo è il cinesino ma so che ha molti problemi tra questi i comandi vocali non funzionano.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

michi70

Credo che a meno che tu non prenda il navi della Ford , tu debba rinunciare ai comandi vocali, a questo punto visto che sei molto orientato a prendere il cinesino , opta per quello, come quello che ho montato io, se vai nel mio garage lo vedi, ha tutto quello che serve , piena compatibilità , montaggio facile e veloce, nulla da tagliare, io mi ci sto trovando molto bene
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

sicur1

Citazione di: michi70 il 24 Maggio 2010, 21:13:43
se il prezzo non è un problema prendi il pioneer,
lo zenec per me è solo un cinesino travestito da tedesco

Sono tutti cinesi...  ;) ;) ;)camuffati da altre marche ma sempre cinesi sono...anche Audiomedia(gruppo clarion...)sempre cinese è...e ha anche che memorizza le frequenze e non i nomi delle radio!!!!  :( :( :( :( :(
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

sicur1

Citazione di: michi70 il 25 Maggio 2010, 02:22:04
Credo che a meno che tu non prenda il navi della Ford , tu debba rinunciare ai comandi vocali, a questo punto visto che sei molto orientato a prendere il cinesino , opta per quello, come quello che ho montato io, se vai nel mio garage lo vedi, ha tutto quello che serve , piena compatibilità , montaggio facile e veloce, nulla da tagliare, io mi ci sto trovando molto bene


Si è un buon prodotto, si vede molto bene e a parte gli impippamenti...va bene!!!!A proposito...ma a te si impippa e devi resettarlo ogni tanto????Ciau...  ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

sicur1

Citazione di: michi70 il 25 Maggio 2010, 02:22:04
Credo che a meno che tu non prenda il navi della Ford , tu debba rinunciare ai comandi vocali, a questo punto visto che sei molto orientato a prendere il cinesino , opta per quello, come quello che ho montato io, se vai nel mio garage lo vedi, ha tutto quello che serve , piena compatibilità , montaggio facile e veloce, nulla da tagliare, io mi ci sto trovando molto bene

Eggià...i comandi vocali li ha solo l'impianto di serie...  ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

michi70

Citazione di: sicur1 il 25 Maggio 2010, 08:55:41
Citazione di: michi70 il 25 Maggio 2010, 02:22:04
Credo che a meno che tu non prenda il navi della Ford , tu debba rinunciare ai comandi vocali, a questo punto visto che sei molto orientato a prendere il cinesino , opta per quello, come quello che ho montato io, se vai nel mio garage lo vedi, ha tutto quello che serve , piena compatibilità , montaggio facile e veloce, nulla da tagliare, io mi ci sto trovando molto bene


Si è un buon prodotto, si vede molto bene e a parte gli impippamenti...va bene!!!!A proposito...ma a te si impippa e devi resettarlo ogni tanto????Ciau...  ;) ;) ;)

credo che io e te abbiamo lo stesso cinesino, nessun blocco, funziona sempre fluido forse perchè uso un programma di navigazione che non è il solito igo o tomtom, ho l'abitudine di spegnerlo prima di scendere dall'auto e di riaccenderlo solo dopo che ho avviato l'auto, al momento problemi nessuno.Il funzionamento del RDS ed in particolare della funzione AF lascia a desiderare perchè ricerca il PTY e non la stazione radio.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Antonio72

Citazione di: michi70 il 25 Maggio 2010, 02:22:04
Credo che a meno che tu non prenda il navi della Ford , tu debba rinunciare ai comandi vocali, a questo punto visto che sei molto orientato a prendere il cinesino , opta per quello, come quello che ho montato io, se vai nel mio garage lo vedi, ha tutto quello che serve , piena compatibilità , montaggio facile e veloce, nulla da tagliare, io mi ci sto trovando molto bene

Quale modello hai montato?
come vado nel tuo garage?
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Able007

Citazione di: michi70 il 25 Maggio 2010, 02:22:04
Credo che a meno che tu non prenda il navi della Ford , tu debba rinunciare ai comandi vocali, a questo punto visto che sei molto orientato a prendere il cinesino , opta per quello, come quello che ho montato io, se vai nel mio garage lo vedi, ha tutto quello che serve , piena compatibilità , montaggio facile e veloce, nulla da tagliare, io mi ci sto trovando molto bene

daccordissimo!

Antonio72

Citazione di: sicur1 il 25 Maggio 2010, 10:42:50

Quale modello hai montato?
come vado nel tuo garage?

https://www.idaf.it/index.php?topic=7271.0
https://www.idaf.it/index.php?topic=8922.0

vedi anche qui...
8) 8) 8)

[/quote]

Ho verificato il modello che hai tu, non risulta che abbia il ricevitore TV Digitale incluso.
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

michi70

Citazione di: Antonio72 il 25 Maggio 2010, 10:33:37
Citazione di: michi70 il 25 Maggio 2010, 02:22:04
Credo che a meno che tu non prenda il navi della Ford , tu debba rinunciare ai comandi vocali, a questo punto visto che sei molto orientato a prendere il cinesino , opta per quello, come quello che ho montato io, se vai nel mio garage lo vedi, ha tutto quello che serve , piena compatibilità , montaggio facile e veloce, nulla da tagliare, io mi ci sto trovando molto bene

Quale modello hai montato?
come vado nel tuo garage?

clikando sul mappamondo sotto la foto del mio profilo, oppure

https://www.idaf.it/index.php?topic=9316.0
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

sicur1



Ho verificato il modello che hai tu, non risulta che abbia il ricevitore TV Digitale incluso.
[/quote]


Ce l'ha ce ò'ha fidati.....  ;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

🡱 🡳