che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gabriel-Focus

Prova a vedere quello che vende Takkos nell'area mercatino!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007


pierfulvio69

grazie del suggerimento , ma vorrei capire dove o cosa , perche' a parte la sua fofo non ho notato nulla di interessante  :-\
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

27 Rosso

Citazione di: pierfulvio69 il 05 Ottobre 2010, 21:29:39
grazie del suggerimento , ma vorrei capire dove o cosa , perche' a parte la sua fofo non ho notato nulla di interessante  :-\

prova  qui.     https://www.idaf.it/index.php?topic=10063.0

munsters

Attenzione che sul c-max monta la radio rettangolare ( a parte fare modifiche alla plancia)
quindi un 2 din di marca , o cinesini.
Guardati questo post dove hai scritto dalla risposta #1926.

2 link;
http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/ford/ssd788g.html

http://www.mercurysound.it/autoradio/integrati-plancia/ford/motevo-gtv-ff1-specifico-ford?zenid=5e0697744a119899d8762dc798deab04
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

pierfulvio69

grazie munster , mi pacciono molto tutti e due , qualcuno si voi ha montato il primo modello , come si e trovato , accetto pareri . :D
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Simonz

Citazione di: Mercurysound il 08 Giugno 2010, 23:22:27
CitazionePurtropo vi devo confermare l'assenza dell'RDS, nessuna unita' per ford ad oggi in commercio lo ha (parliamo sempre del formato rettangolare adatto alla CMAX), chi vi dice il contrario vi sta tirando una sola.
Se ti riferisci a prodotti no brand magari posso anche darti ragione, se lo fai come discorso assoluto ti assicuro che i prodotti che distribuisco sono dotati TUTTI di RDS e che DI CERTO non rifilo sole affermando il contrario.

CitazioneAl momento l'unico Sistema operativo, collaudato e fermamente rispondente alle necessita' dell'unita' e' la versione 5.0, che permette l'installazione di qualsiasi software per la navigazione.
Non è assolutamente vero dato che il 6 supporta i software di navigazione presenti sul mercato oggi e supporterà quelli di domani o relativi aggiornamenti, ovviamente la stessa cosa non si può garantire per sistemi operativi più vecchi, come del resto è successo per windows 98, windows 2000... ed attuali software.

Perdonami ma le affermazioni fatte "per vendere" proprio non le sopporto, in altri post ho detto le cose come stavano sconsigliando l'acquisto pur di non dire fesserie e rifilare le sopracitate "sole".


Volevo precisare che WinCE 6.0 ha seri problemi con tomtom 7, lo dico in quanto membro del forum ipmart che ha seriamente analizzato il discorso WinCE 6.0. Attualmente con WinCE 6.0 l'unico software di navigazione affidabile, veloce e aggiornabile è Igo, a partire dalla versione 8 fino all'ultima (Igo Primo)

munsters

Citazione di: pierfulvio69 il 06 Ottobre 2010, 00:46:49
grazie munster , mi pacciono molto tutti e due , qualcuno si voi ha montato il primo modello , come si e trovato , accetto pareri . :D
Be proprio io. (acquistata in cina, prima non era importata in Italia)
Mi trovo benissimo anche se manca RDS. Per il momento uso radio, dvd, e navigatore. La Tv (analogica) non la uso ( bisogna acquistare l'antenna). Per il resto staccata la radio originale, attaccata questa e pronti via.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

io alla fime mi sono fatto il pioneer!!!

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio


Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007


pierfulvio69

ammazza  quanto  costa , come mai  lo hai cambiato able , di sicuro ci sara' un abisso  ;D
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

no un attimino praticamente mi è costato poco in quanto lo avuto a prezzo di costo ed xono riuscito a vendere il cinesino a €600,00!! in pratica ho uscito €150,00!!!

se lo avessi preso normalmente lo avrei pagato €1300,00!!

è stata un'occasione che non pesno si possa piu' ripetere e quindi ne ho approfittato!

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

LELESPL

Citazione di: Able007 il 07 Ottobre 2010, 09:58:47
no un attimino praticamente mi è costato poco in quanto lo avuto a prezzo di costo ed xono riuscito a vendere il cinesino a €600,00!! in pratica ho uscito €150,00!!!

se lo avessi preso normalmente lo avrei pagato €1300,00!!

è stata un'occasione che non pesno si possa piu' ripetere e quindi ne ho approfittato!
comunque a dirla tutta hai fatto un'affarone.......!!!  ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007


pierfulvio69

c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Able007


munsters

Citazione di: pierfulvio69 il 08 Ottobre 2010, 09:24:12
un consiglio non riesco ad avere info da

http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/ford/ssd788g.html

ho mandato anche un pm ma niente da fare  :(


Ma hai provato dal nostro sito o direttamente dal loro.

0881.1896055 linea clienti dal LU al VE.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

pierfulvio69

tutto ok mi ha inviato una mail  ;D  , faccio una domanda a filippo che ha cambiato per una marca blasonata , hai trovato differenze sostanziali , mi voglio buttare sul cinesino per non spendere cifre stratosferiche , ma non vorrei nemmeno trovarmi con un giocattolo attendo vostri pareri
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Able007

i cinesini come audio sono quasi al pari del sony sistem....ma se prendi un pioneer,kenwood,alpine ectr la differenza la senti come audio e la si nota come grafica e nitidezza...pero' il cinesino secondo mè e' già buono io l'ho sopstituito solo perchè ho trovato un occasione

LELESPL

Citazione di: Able007 il 09 Ottobre 2010, 09:27:49
i cinesini come audio sono quasi al pari del sony sistem....ma se prendi un pioneer,kenwood,alpine ectr la differenza la senti come audio e la si nota come grafica e nitidezza...pero' il cinesino secondo mè e' già buono io l'ho sopstituito solo perchè ho trovato un occasione
e i comandi al volante che si inceppavano??  ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

exstreme

Un consiglio se vi buttate su uno di marca: una volta individuato il vostro 2din
cercate il miglior prezzo in Italia, dopodiché  controllate su ebay.co.uk. La mia kenwood costava 1200€, presa su ebay uk a 770 € spedita.
Anche su ebay.com il prezzo per l'avic era ottimo, purtroppo arrivano con le mappe del nord America/Canada .
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

munsters

Citazione di: exstreme il 09 Ottobre 2010, 20:17:28
Un consiglio se vi buttate su uno di marca: una volta individuato il vostro 2din
cercate il miglior prezzo in Italia, dopodiché  controllate su ebay.co.uk. La mia kenwood costava 1200€, presa su ebay uk a 770 € spedita.
Anche su ebay.com il prezzo per l'avic era ottimo, purtroppo arrivano con le mappe del nord America/Canada .
Aggiungo anche che, se si ha la possibilità e si è capaci a smanettare, un modello in cui si possa
caricare le mappe ( come per Daniele) aftermarket   ;) Tanti hanno il software propietario e bloccato. Ovviamente con i cinesini questo problema non esiste.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

pierfulvio69

Citazione di: LELESPL il 09 Ottobre 2010, 16:46:36
Citazione di: Able007 il 09 Ottobre 2010, 09:27:49
i cinesini come audio sono quasi al pari del sony sistem....ma se prendi un pioneer,kenwood,alpine ectr la differenza la senti come audio e la si nota come grafica e nitidezza...pero' il cinesino secondo mè e' già buono io l'ho sopstituito solo perchè ho trovato un occasione
e i comandi al volante che si inceppavano??  ;D ;D ;D

fatemi capire per i comandi al volante i cinesini si inceppano ?  :-\
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Able007

Citazione di: pierfulvio69 il 10 Ottobre 2010, 00:01:55
Citazione di: LELESPL il 09 Ottobre 2010, 16:46:36
Citazione di: Able007 il 09 Ottobre 2010, 09:27:49
i cinesini come audio sono quasi al pari del sony sistem....ma se prendi un pioneer,kenwood,alpine ectr la differenza la senti come audio e la si nota come grafica e nitidezza...pero' il cinesino secondo mè e' già buono io l'ho sopstituito solo perchè ho trovato un occasione
e i comandi al volante che si inceppavano??  ;D ;D ;D

fatemi capire per i comandi al volante i cinesini si inceppano ?  :-\

si evvero a me a volte si impallava invece di alzare il volume cambiava brano e cose del genere!!  :-X

pierfulvio69

per filippo , il pioneer e' esente da questi pbl ?
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Able007

Citazione di: pierfulvio69 il 10 Ottobre 2010, 20:32:57
per filippo , il pioneer e' esente da questi pbl ?

esenteissimo non ha nessuna pecca i comendi al volante sono compatibili al 100% con ford ed il livello qualitativo del sound aumneta!!!

exstreme

Citazione di: Able007 il 11 Ottobre 2010, 12:31:21
Citazione di: pierfulvio69 il 10 Ottobre 2010, 20:32:57
per filippo , il pioneer e' esente da questi pbl ?

esenteissimo non ha nessuna pecca i comendi al volante sono compatibili al 100% con ford ed il livello qualitativo del sound aumneta!!!


ci mancherebbe!!!! ;D
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

pierfulvio69

Citazione di: Able007 il 11 Ottobre 2010, 12:31:21
Citazione di: pierfulvio69 il 10 Ottobre 2010, 20:32:57
per filippo , il pioneer e' esente da questi pbl ?

esenteissimo non ha nessuna pecca i comendi al volante sono compatibili al 100% con ford ed il livello qualitativo del sound aumneta!!!

che tipo di navigatore monta il pioneer ? mi state facendo venire la voglia di comprarlo  :D
c-max 1.6 / 110 cv Titanium

Able007

IGO8!!!!!!!!!!
poi dal sul sito puo fare aggiornamenti ectr

munsters

#2099
Citazione di: pierfulvio69 il 11 Ottobre 2010, 14:44:13
Citazione di: Able007 il 11 Ottobre 2010, 12:31:21
Citazione di: pierfulvio69 il 10 Ottobre 2010, 20:32:57
per filippo , il pioneer e' esente da questi pbl ?

esenteissimo non ha nessuna pecca i comendi al volante sono compatibili al 100% con ford ed il livello qualitativo del sound aumneta!!!

che tipo di navigatore monta il pioneer ? mi state facendo venire la voglia di comprarlo  :D
Io con il mio cinesino non ho mai ( ancora) avuto problemi con i comandi al volante  :)
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

🡱 🡳