io ho ordinato la macchina con la sola predisposizione.....
la predisposizione consiste in questo..la macchina arriva con la radio... 6000cd...prima della consegna te la smontano...e paghi 250 e ha antenna, comandi al volante, 6 casse, e i cablaggi.
il bluetooth non centra niente.... il cinesino ha tutto compreso...dentro di se...l unica cosa che perdi è il voice control....poi per il resto..ce tutto...
Ciao a tutti mi avete fatta venire voglia di comprarlo anche a me ma prima di comprarlo voglio farvi delle domande:la mia vettura e' la c-max 1.6 110 cv dpf titanium pack e tetto panoramico sistema hi-fi sony con comandi al volante e voice ritirata a febbraio 2008 quindi con nuovo cruscotto color argento.Come tutti sanno l'orologio sul display si imposta dall'autoradio montando il cinese come si imposta l'ora? rimane l'ora sul display? e la temperatura esterna rimane sul display? ho il dual.Mi potete consigliare quale CINESE installare su c-max?grazie enzo
Citazione da: franzfocusla predisposizione consiste in questo..la macchina arriva con la radio... 6000cd...prima della consegna te la smontano...e paghi 250 e ha antenna, comandi al volante, 6 casse, e i cablaggi.E sei riuscito a mettere il navi che sostituisce il sony senza la mascherina, giusto?? La mia paura è che ordino la macchina con solo la predisposizione e poi non posso mettere il navi che sostituisce il sony. Ciao a tutti.
non mi fido di ebay...poi nell inserzione quella con rds...nella foto in cui mostra la schermata della radio.....io non vedo il nome delle stazioni... :/
Scusate ragazzi, mi sono appena accorto che in cinesino non è compatibile con il c-max. Ma vi risulta questa cosa??????? Mi è sempre sembrato di leggere che era compatibile con Focus, Mondeo C-max, S-max.
Benzi il primo che hai messo è come quello di dikko e va una bomba!!
Citazione da: dvd85Scusate ragazzi, mi sono appena accorto che in cinesino non è compatibile con il c-max. Ma vi risulta questa cosa??????? Mi è sempre sembrato di leggere che era compatibile con Focus, Mondeo C-max, S-max. Ti è arrivato il cinesino e non va bene sulla C-Max? Se sì, specifica la data di fabbricazione della C-Max e il link del cinesino.Siamo in tanti in procinto di acquistare il cinesino, quello ovale per le nuove Ford da te specificate.
Hi, sorry this model does not have RDS as i dont think these have this option anywhere. We can get one with DVB-T in built but the price will be £50 more than the website price. Sorry, the userface is in English or Russian or Chinese. If your GPS software has Italian then it will display this via the GPS menu.thanksRob
Scusami, non ho specificato che ho notato questa cosa sul sito internet http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~96~~datasetpointer~~~1~.html Me la canfermate oppure non c'entra niente????