pero' io 300,00 in piu' compreso di montaggio!!!io a montarla non mi fido!!!
in effetti... le cifre sono quelle.. piu o meno.... e non hai un cinesino
dai elencatemi i pro e i contro rispetto al cinesino!!!
per pelko:Presumendo che tu abbia la sony originale ovale sulla tua c-max, potresti ora che la smonti sciogliermi un dubbio.Le info che ho avuto dicono che è un unico blocco con la famiggerata mascherina che quindi non si trova come ricambio.Effettivamente se la radio è un unico blocco è inutile parlare ancora di mascherina.se fosse così ce lo confermi magari con qualche foto del retro.grazie
ma a me serve rettangolare!!comunque il cinesino e piu' conveniente pero' io il cinesino l'ho trovato a €800,00 da un rivenditore di qua quindi cercavo su internet qualcosa di marca oppure comprero' il cinesino e poi me lo faro montare lo stesso!
X pelko nella pagina precedente ho postato 2 link di altre autoradio multifunzione di marca ed anche il costo del cinesino preso di qua mi dai dei consigli!
Citazione da: able007X pelko nella pagina precedente ho postato 2 link di altre autoradio multifunzione di marca ed anche il costo del cinesino preso di qua mi dai dei consigli! Per quelle di marca hai la risposta sopra.Il cinesino costa 500 euro, 300 euro per il montaggio mi sembra tanto.Se mi andava bene il foro, avevo finito il lavoro in 2 ore alla grande.Comunque se non lo fai da solo (ma bisogna avere manualità) non vedo alternative.
Scusate, ma non ho capito ... perche' non e' che togli uno e metti l'altro? Quale e' il problemma? Le misure doppio DIN non sono le stesse? Devo desistere?
Citazione da: aliseo956Scusate, ma non ho capito ... perche' non e' che togli uno e metti l'altro? Quale e' il problemma? Le misure doppio DIN non sono le stesse? Devo desistere?L'unica difficoltà, se uno non lo sa fare, è passare l'antenna del gps e tv dall'autoradio alla base del parabrezza senza fare della Ford una gruviera!:lol: :lol: :lol:Poi bisogna sistemare i cablaggi e le prese multipin sul retro della radio, senza prenderla a martellate per farla entrare tutta nel buco! :rolleyes:
Citazione da: pelkoCitazione da: dvd85E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito... (Immagine rimossa in fase di citazione.)A sinistra c'è il cinesino, a destra la cd6000...ci vedi qualche differenza?Inoltre (non mi ricordo chi) qualcuno del forum s'è fatta togliere la cd6000 (d'accordo con il concessionario) per installare il cinesinoTi ringrazio delle risposte. Ma scusami, io ho sempre visto questo modello della 6000 cd, ossia rettangolare. (Immagine rimossa in fase di citazione.)Oppure questo è il modello fornito per le vetture antecedenti al 2008??Anch'io avrei intenzione (solo se il rivenditore lo permette) di fare come franzfocus.
Citazione da: dvd85E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito... (Immagine rimossa in fase di citazione.)A sinistra c'è il cinesino, a destra la cd6000...ci vedi qualche differenza?Inoltre (non mi ricordo chi) qualcuno del forum s'è fatta togliere la cd6000 (d'accordo con il concessionario) per installare il cinesino
E ordinando la cd6000 poi posso montare il cinesino ovale, o sono costretto a mettere quello rettangolare??? E' questo che non ho ancora capito...
ma... dubbio dell'ultim'ora....in tutti questi 2 Din, il navigatore non c'è e lo dev installare io dopo ?!?
pelko allora?hai finito il montaggio?come hai fissato il cinesino, e come hai riempito il buco intorno?
allora, ho deciso di provare a comprarla anche se non credo abbia effettivamente l'RDS.Cmq sto partecipando a questa asta:mi raccomando fate i bravi e non fate salire il prezzo;)
Citazione da: ziochrisallora, ho deciso di provare a comprarla anche se non credo abbia effettivamente l'RDS.Cmq sto partecipando a questa asta:mi raccomando fate i bravi e non fate salire il prezzo;)Ora i nuovi modelli per Ford da febbraio hanno l'rds.Se sei fortunato la porti via per 461 euro, prezzo minimo pilotato.