che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Franco

Non sento aliseo...ha parcheggiato la macchina nelle vicinanze??? :rolleyes:

Able007


Claudio M

Citazione di: pelko
Citazione di: deroabbiamo capito che vuoi cambiare auto aliseo...
forsa tutti insieme diciamogli che non può montare l'autoradio!!! :D

Un giorno aliseo decide di comprarsi per la sua C-Max Ghia 2007 tdci 1.6 90cv Full Optional una bellissima autoradio di marca.
Spende un capitale per farsi fare un impianto degno di una discoteca e felice gira per la città facendoci schiattare dall' invidia.
Un giorno va in un bar a prendersi un caffè e quando esce non trova più l'autoradio in macchina. Incazzato come un'antilope indiana si fa montare dall'elettrauto una nuova autoradio di quelle che costano parecchio.
Stessa situazione, scende un minuto, il tempo necessario per andarsi a prendere il caffè, quando uscendo dal bar trova lo slot dell'autoradio vuoto ... comincia a bestemmiare in tarantino con sottotitoli in turco e incazzato come due antilopi indiane si fa mettere una nuova autoradio ancora più costosa del modello precedente.
La mattina va al solito bar e memore di ciò che gli era successo beve il caffè alla velocità della luce finendo quasi ustionato alla lingua, esce e ... ciullato di nuovo l' autoradio ...
A questo punto decide di non comprarsi più autoradio, l'indomani mattina va tranquillo al bar e prima di uscire mette nello slot dell' autoradio un fogliettino con su scritto: "Non ce la metto più".
Entra tranquillo nel bar, prende con tutta calma il caffè, chiacchiera un po', poi con tutta freschezza esce e non vede più la sua macchina, affannato corre dove l'aveva parcheggiata e trova solo un foglietto per terra con scritto:
"CE LA METTIAMO NOI !"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pffffiiiiiuuuuuu!!!!! Cavolo!!!! Che canne usi?????

Fordista dal 1985.

Able007


Franco

Citazione di: aliseo956Pffffiiiiiuuuuuu!!!!! Cavolo!!!! Che canne usi?????



CANNA CINESE
poco spendele...poco godele!

Claudio M

Citazione di: pelko
Citazione di: aliseo956Pffffiiiiiuuuuuu!!!!! Cavolo!!!! Che canne usi?????



CANNA CINESE
poco spendele...poco godele!
Mi piaci, bravo, mi piace il tuo humor.
Vieni al raduno?

Fordista dal 1985.

Franco

Citazione di: aliseo956Vieni al raduno?

Sono un po' lontanuccio (Trieste) e in quel periodo avrò ancora la C-Max in rodaggio.


maffux

ciao a tutti...
qualcuno che ha il cinesino in questione mi sa dire se i tasti laterali sono sempre accesi o se c'e' un impostazione da mettere?

perche' prima l'ho provato...si accende SRC ma gli altri no e non capisco

grazie in anticipo

franzfocus

è successo anche a me...stacca il filo arancione dalla can bus e collegalo direttamente ad una fonte luminosa che si accede con le luci..io ad esempio l ho preso corrente dal triangolo delle 4 frecce che sta subito li vicino...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007


Franco

Citazione di: franzfocushttp://www.zenec.com/index.php?id=297
nuovo navigatore 2 din per ford... bello bello..

Calma è annunciato per il secondo quadrimestre del 2009.
Mi viene voglia di indovinare il perchè.
La butto!!!
Stai a vedere che è lo stesso presentato a Taiwan l'altra settimana.
Una ritoccatina al frontale, anche se mi pare uguale, mancano solo gli slot in alto per usb e sd.
Beh, ragazzi, non potevano farli uguali, altrimenti chi glieli compra al doppio del prezzo, magari con software proprietario (così ti attacchi con TomTom).
Non ci credete? :( :o

franzfocus

si si seconda metà del 2009....però nn sembra male....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Confronto all'americana:

 

Quale vi sembra migliore?
Secondo me quella che costa metà prezzo e ti da le stesse cose, anzi di più! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

franzfocus

il secondo....quello nero..nettamente...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Citazione di: franzfocusil secondo....quello nero..nettamente...

Il nero è un po' delicato...sotto gli spazzoloni si riga facilmente! :lol: :lol: :lol:

Franco

E poi fa pandans con la mia C-Max grigio polvere di luna! ;)

Franco

Inoltre facendo il solito confronto all'americana il tedesco ha 6.2" mentre il cinese 6.5:


franzfocus

meglio la qualità alla quantità..... ;)
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Franco

Citazione di: franzfocusmeglio la qualità alla quantità..... ;)

Beh, effettivamente la qualità non è acqua.
Basta una spruzzatina di nero, modificare la mascherina, metterci un marchio di qualità CE e ualà il prodotto diventa [h]blasonato[/h]  ! :lol: :lol: :lol:

Johnny Sierra

Citazione di: pelko

CANNA CINESE
poco spendele...poco godele!


Allora questa foto, non so se l'hai fatta tu, ma è inconfondibilmente la spiaggia di Diamante (CS), sullo sfondo l'isola di Cirella.
Vero?

Franco

Citazione di: Johnny SierraAllora questa foto, non so se l'hai fatta tu, ma è inconfondibilmente la spiaggia di Diamante (CS), sullo sfondo l'isola di Cirella.
Vero?

L'ho trovata su internet cercando un riferimento alla canna. :D

franzfocus

volevo sapere una cosa... sullo stereo quando accendo i fari e quindi si accende l'illuminazione....fa un fruscio fastidiosissimo di sotto fondo...tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz l'alimentazione l'ho presa a parte ho fatto un ponte...ce modo di togliere sta cosa??? non so magari con una resistenza???
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Davmax

Citazione di: franzfocusl'alimentazione l'ho presa a parte ho fatto un ponte
Da dove hai preso la 12v ?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

l'illuminazione l ho collegata a quella del pulsante delle 4 freccie...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

maffux

Citazione di: franzfocusl'illuminazione l ho collegata a quella del pulsante delle 4 freccie...

ma allora e' giusto o no prendere l'alimentazione dalle 4 frecce?
lo devo portare dopo al concessionario che lo monta direttamente sulla fofo nuova...
avete delle notizie certe?

franzfocus

io ho fatto cosi perche dal can bus non va....le 4 freccie era la fonte piu vicina...però lo noti solo a volume basso tipo 1-2 tacche una volta che alzi non senti piu niente...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

maffux

Citazione di: franzfocusio ho fatto cosi perche dal can bus non va....le 4 freccie era la fonte piu vicina...però lo noti solo a volume basso tipo 1-2 tacche una volta che alzi non senti piu niente...

ma quindi e' una soluzione improvvisata non secondo lo schema

franzfocus

il cavo arancione è giusto... poi ripeto non avevo voglia di smontare mezza macchina per arrivare al devio luce quindi ho trovato una fonte...in questo caso l'illuminazione delle 4 freccie e l ho collegata magari a te in ford te lo mettono da un altra parte..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

dvd85

Ciao a tutti. Volevo chiedere se il cinesino in questione si può montare anche sul c-max e se è obbligatorio avere l'autoradio della Sony già montato dalla fabbrica. Dovrei ordinare la macchina a breve, e visto il prezzo dell'autoradio al momento dell'acquisto... Poi volevo anche chiedere se la navigazione e la telecamera posteriore funzionano a dovere. Quante domande....   Grazie a tutti. :)

franzfocus

ordina la macchina solo con la predisposizione della radio 250€ ...ti arriva con 6 casse, cablaggi e comandi al volante...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

Citazione di: franzfocusordina la macchina solo con la predisposizione della radio 250€ ...ti arriva con 6 casse, cablaggi e comandi al volante...

GIUSTISSIMO!!!!!!!fai così ;) ;) ;)

Davmax

Quoto anch'io! ;)

Ma se sei uno esigente per 250 euro ti potresti far montare di meglio come casse, percui pensaci! :)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳