che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcoRE

salve ragazzi,anch'io sto guardandomi intorno e guardate questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260378940223

oppure questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250389560391

cosa ne pensate?
isembra che i prezzi si stiano abbassando,no?
volevo sottolineare che i prezzi del venditore inglese sono in valuta inglese,ovvero in sterline,quindi non sono assulutamente 349€!:D

legis

Citazione di: ilbenzima chi è davide

Oh pardon :P!!!
E' dikko!!
Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Il Benzi

già che siamo in tema, la porta USB consente di leggere qualunque tipo di chiavetta ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

jamax

Salve a tutti, ho cercato un po per il forum (che ritengo veramente eccezionale) ma con esito negativo.

Il mio problema risiede nel fatto che vorrei tenere il ford system sulla mia c-max 2008, ma siccome ho tra le mani un sub, un kit esb e due amplificatori, la cosa si rende difficile a causa della mancata uscita pre dell'autoradio.

Ho visto varie soluzioni, quali adattatore high low level della audison Sli4 ( da quanto letto in giro è il migliore della serie) ma mi piacerebbe avere un audio + decente.

Comprare una nuova sorgente sarebbe fattibile, ma non vorrei perdermi tra centraline per il controllo dei comandi al volante e lasciare inutilizzata la centralina del voice control e del bluetooth.

Quello che mi chiedo è?
1) qualcuno di voi ha utilizzato l'adattatore da high a low level e ritiene che sia una buona spesa e lasciare tutto così?
2) andare a prendere i pre nell'autoradio, ma non so come dato che l'unica guida trovata è per il 6000cd?
3)esiste un due din semplice che posso ricollegare il comando al volante e la centralina bluetooth e voice control così da spendere anche che soldo in meno ( sempre che la sorgente abbia le uscite pre)?

lieto di qualche risposta
ringrazio anticipatamente

Walter :D

Johnny Sierra

credo che la via più semplice sia la prima

jamax

però è quella che tira fuori un audio + sporco.

il 2 din mi piacerebbe (anche se mi rode aver pagato 750 per un autoradio che in fin dei conti ne facevo a meno) ma tenere anche in disparte la centralina voice e bluetooth non mi gusta, anche perchè se fosse possibile utilizzarla e prendere un 2 din senza bluetooth mi costerebbe meno e più indolore sarebbe la sostituzione.

qualcuno con il sony non ha fatto la mod dei pre come per il 6000cd?

ziochris

Citazione di: pelkoAppena acquistata!!!


quando ti arriva ci fai sapere le impressioni e sopratutto se ha l'RDS.
grazie

Franco

Citazione di: ziochrisquando ti arriva ci fai sapere le impressioni e sopratutto se ha l'RDS.
grazie

Ok, tra un paio di settimane.

ziochris

come mai tutto questo tempo?
l'hai comprata in cina?

Franco

Citazione di: ziochriscome mai tutto questo tempo?
l'hai comprata in cina?

No da un venditore italiano, che però si fornisce in Cina. ;)

enzoo66

Ciao a tutti ho appena comprato il cinese da compra e vai lo monto sulla mia c-max 1.6 110 cv, voi vi direte e la mascherina, semplice me la sono costruita nel formato ovale smontando la radio originale sony, appena mi arriva vi faccio foto per vedere il lavoro terminato.

ciao enzo :):):):)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Franco

Citazione di: marcoREsalve ragazzi,anch'io sto guardandomi intorno e guardate questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260378940223
oppure questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250389560391
cosa ne pensate?
isembra che i prezzi si stiano abbassando,no?


[h]BIDONE IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/h]

I°- Attenzione il venditore finora non ha venduto mai nessuna autoradio, soltanto telefonini, perciò esperienza zero. :(
2°- Inoltre mancano i comandi al volante (canbus), anche se sulla foto dei componenti si vede, ha fatto un copia e incolla su altri siti concorrenti e li fa vedere tramite "http://img3.imageshack.us/". :(
3°- Parla solo dell'adattatore iso. :(
4°- Devi pagarti la dogana!!! Un telefonino può anche passarla liscia, un'autoradio no e son almeno 100 euro. :(
5°- Accetta paypal solo con accordi personali, perciò son 4% in più. :(
6°- Non esiste garanzia e assistenza in Italia, devi spedire l'oggetto in Cina a tue spese e se ti va bene dopo 4 mesi te lo ritornano. :(
7°- La garanzia è di solo 1 anno. :(
8°- hai da fare con un venditore cinese.

SABINO43

Citazione di: ilbenzigià che siamo in tema, la porta USB consente di leggere qualunque tipo di chiavetta ?

Alle Radio cinesi che hanno l'USB si può collegare qualsiasi chiavetta contenente solo files multimediali. I files di programmi o chiavette modem non vengono letti.
Bisogna passare da una SD togliendo quella del Navigatore oppure copiando i files su quella del navigatore se c'è spazio e poi andare al setting per lanciare il programma.
saluti
SABINO43

SABINO43

Citazione di: pelko
Citazione di: marcoREsalve ragazzi,anch'io sto guardandomi intorno e guardate questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260378940223
oppure questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250389560391
cosa ne pensate?
isembra che i prezzi si stiano abbassando,no?

[h]BIDONE IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/h]

I°- Attenzione il venditore finora non ha venduto mai nessuna autoradio, soltanto telefonini, perciò esperienza zero. :(
2°- Inoltre mancano i comandi al volante (canbus), anche se sulla foto dei componenti si vede, ha fatto un copia e incolla su altri siti concorrenti e li fa vedere tramite "http://img3.imageshack.us/". :(
3°- Parla solo dell'adattatore iso. :(
4°- Devi pagarti la dogana!!! Un telefonino può anche passarla liscia, un'autoradio no e son almeno 100 euro. :(
5°- Accetta paypal solo con accordi personali, perciò son 4% in più. :(
6°- Non esiste garanzia e assistenza in Italia, devi spedire l'oggetto in Cina a tue spese e se ti va bene dopo 4 mesi te lo ritornano. :(
7°- La garanzia è di solo 1 anno. :(
8°- hai da fare con un venditore cinese.
-------------------------------------------------------------------------------
Un consiglio cerca in fondo alla pagina dell'asta o del sito del venditore se c'è un indirizzo italiano o la partita IVA vai alla Camera di Commercio fai una visura. Dopodichè decidi se fidarti o meno. I Prezzi sono d'asta possono variare anche di molto, specie i nuovi iniziano con prezzi bassi per poi adeguarsi in futuro. Quasi tutti sono venditori occasionali e quindi non iscritti nè a Partita IVA ne alla Camera di Commercio.
Saluti.
SABINO43

Franco

Citazione di: SABINO43Un consiglio cerca in fondo alla pagina dell'asta o del sito del venditore se c'è un indirizzo italiano o la partita IVA vai alla Camera di Commercio fai una visura. Dopodichè decidi se fidarti o meno. I Prezzi sono d'asta possono variare anche di molto, specie i nuovi iniziano con prezzi bassi per poi adeguarsi in futuro. Quasi tutti sono venditori occasionali e quindi non iscritti nè a Partita IVA ne alla Camera di Commercio.

Dovrebbe andare alla Camera di Commercio in Cina! :D :D :D

Franco

Citazione di: ziochris
quando ti arriva ci fai sapere le impressioni e sopratutto se ha l'RDS.
grazie

GENTILE pelko
LA INFORMIAMO CHE L'OGGETTO  2 DIN NAVIGATORE FORD GPS DVD TOUCH USB MP3
RDS NUOVO! E' STATO SPEDITO PRESSO L'INDIRIZZO DA LEI CONFERMATO.
LO RICEVERA' ENTRO 24-48 ORE CON CORRIERE GLS.
LA RINGRAZIAMO NUOVAMENTE PER AVER ACQUISTATO DA NOI.
RESTIAMO IN ATTESA DEL SUO FEEDBACK E DELLA CONFERMA DI CONSEGNA.

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

munsters

:o  Enzo, dicci come hai " creato la mascherina"
fai foto del montaggio,  e dicci (quando montata) se è tutto compatibile.
Se ho capito bene hai la C-MAX, mi dici l'anno??
Se è tutto fattibile farai felici molti del forum.
Grazie
Ermanno
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

mitridate

Spettacolare... ma la radio è con RDS?
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

Il Benzi

Citazione di: SABINO43
Citazione di: ilbenzigià che siamo in tema, la porta USB consente di leggere qualunque tipo di chiavetta ?

Alle Radio cinesi che hanno l'USB si può collegare qualsiasi chiavetta contenente solo files multimediali. I files di programmi o chiavette modem non vengono letti.
Bisogna passare da una SD togliendo quella del Navigatore oppure copiando i files su quella del navigatore se c'è spazio e poi andare al setting per lanciare il programma.
saluti
SABINO43
intendevo dire , come capacità di lettura .
leggono qualsiasi capacità o oltre un determinato numero di Gb di spazio non le leggono?
in secondo luogo, mi era sembrato di leggere , non ricordo più dove, che il collegamento deve essere fatto in un certo modo altrimenti la porta usb non funziona.... qual'era?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

enzoo66

ciao, munsters appena ho fatto vi documento con foto e spero che vi piacciam, mitridate la radio non ha rds.

comunque gia' mi sono creato la  forma della mascherina

ciao enzo

Franco

Citazione di: mitridateSpettacolare... ma la radio è con RDS?

Dovrei essere il primo in Italia ad averla con il cinesino arrotondato! :P

SABINO43

Citazione di: ilbenzi
Citazione di: SABINO43
Citazione di: ilbenzigià che siamo in tema, la porta USB consente di leggere qualunque tipo di chiavetta ?

Alle Radio cinesi che hanno l'USB si può collegare qualsiasi chiavetta contenente solo files multimediali. I files di programmi o chiavette modem non vengono letti.
Bisogna passare da una SD togliendo quella del Navigatore oppure copiando i files su quella del navigatore se c'è spazio e poi andare al setting per lanciare il programma.
saluti
SABINO43
intendevo dire , come capacità di lettura .
leggono qualsiasi capacità o oltre un determinato numero di Gb di spazio non le leggono?
in secondo luogo, mi era sembrato di leggere , non ricordo più dove, che il collegamento deve essere fatto in un certo modo altrimenti la porta usb non funziona.... qual'era?

L'interfaccia USB non ha limiti di capacità, ma solo di lettura dei files e ciò dipende dal CHIP usato e dal software che lo gestisce. Diverso è per le SD che normalmente leggono fino a 2 GB o 4 GB se sono semplici SD Card e non SDHC.
Al mio cinese ho messo chiavette fino a 4 gb e funzionano bene, oltre non ne posseggo.
saluti
SABINO43

Pabbo34

più che altro oltre i 4 gb la velocità di lettura della chaivetta cala di un pochettino

Il Benzi

cmq 4 gb direi che sono già sufficienti!
una marea di musica o 5 Film... :) :) :)
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Franco

Citazione di: pelko
Citazione di: mitridateSpettacolare... ma la radio è con RDS?
Dovrei essere il primo in Italia ad averla con il cinesino arrotondato! :P

[h]Navigatore ford focus arrivatoooooo!!!!!![/h]

[h]Ecco la funzione RDS che tutti aspettavano, sul manuale del cinesino!!! :cool: :cool: :cool:[/h]


Able007

allora ho trovato un cinesino rettangolare ha tutto tranne l'RDS da un grossista qua vicino quindi ho anche l'eventuale assistenza costo compreso montaggio€800,00!! troppo???che dite??anche se e l'unico che ho trovato qua in zona che li vende!!

ziochris

per pelko:

Presumendo che tu abbia la sony originale ovale sulla tua c-max, potresti ora che la smonti sciogliermi un dubbio.

Le info che ho avuto dicono che è un unico blocco con la famiggerata mascherina che quindi non si trova come ricambio.
Effettivamente se la radio è un unico blocco è inutile parlare ancora di mascherina.

se fosse così ce lo confermi magari con qualche foto del retro.
grazie

Claudio M

Citazione di: able007allora ho trovato un cinesino rettangolare ha tutto tranne l'RDS da un grossista qua vicino quindi ho anche l'eventuale assistenza costo compreso montaggio€800,00!! troppo???che dite??anche se e l'unico che ho trovato qua in zona che li vende!!
Tienilo in caldo per me che se vado in pensione ne prendo uno, foto niente?

Fordista dal 1985.


Claudio M

Citazione di: able007la fisionomia e come questa! :cool:

http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~30~~datasetpointer~~~5~~LF7068F~.html
Andrebbe a misura a me, ma costa troppo.

Fordista dal 1985.

Able007

allora Ali su internet risparmi un 300,00 euro esclusoo montaggio ma io su ste cose voglio sapere a chi andare a parlare faccia a faccia se ho problemi!sono un po' all'antica che ci posso fa'! :P

Claudio M

Citazione di: able007allora Ali su internet risparmi un 300,00 euro esclusoo montaggio ma io su ste cose voglio sapere a chi andare a parlare faccia a faccia se ho problemi!sono un po' all'antica che ci posso fa'! :P
Verissimo, la penso esattamente come te, nel modo piu' assoluto, ma non ti sembrano 300 euro troppi di differenza? Stiamo parlando del 40% in piu'!!!!!
Pagherei anche 100 e piu' pur di acquistarlo in negozio ... ma 300???

Fordista dal 1985.

🡱 🡳