impianto su ford fusion

Aperto da alessio941, 16 Luglio 2013, 20:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessio941

buonasera, vorrei fare un impianto sulla mia ford fusion del 2004, volevo cambiare gli amplificatori ma non so quali mettere e di quali misure?
grazie

Fofo74

Ciao alessio941, e Benvenuto/a in Idaf.it

Dai un'occhiata al Regolamento Generale del Forum, e segui le istruzioni del Messaggio Privato (PM) che ti è giunto.

Da gennaio 2013 è disponibile il nuovo adesivo di Idaf.it, scoprilo QUI.

Partecipa sino al 15 Settembre al Concorso Fotografico "...crea il calendario Idaf 2014", ACCEDI

Per qualsiasi info circa il funzionamento del forum puoi utilizzare le FAQs del forum, oppure contattarci utilizzando il format "Contact".

Attenzione:
richieste di aiuto e/o consigli inerenti le auto, inviate via mail o PM, non saranno prese in considerazione, utilizzate il Forum per questo.


Buona Navigazione.

Lo Staff di Idaf.it

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MOSFET

Citazione di: alessio941 il 16 Luglio 2013, 20:03:05
buonasera, vorrei fare un impianto sulla mia ford fusion del 2004, volevo cambiare gli amplificatori ma non so quali mettere e di quali misure?
grazie
Intanto ciao e benvenuto in Idaf, forse volevi dire che vorresti cambiare gli altoparlanti per iniziare ???????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

alessio941

Citazione di: MOSFET il 16 Luglio 2013, 20:33:07
Intanto ciao e benvenuto in Idaf, forse volevi dire che vorresti cambiare gli altoparlanti per iniziare ???????????????
sisi e volevo mettere pure un sub ma ho un budget di 500 euro

Nunzio88-

si sicuramente stai parlando degli autoparlanti.Cmq sono da 16
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

io ho un sub pioneer modelloTS-WX301 amplificato con un Boss clarion da 600 Watt 270 euro e pompa! ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳