ascolta super moderatore forse tu non hai capito una cosa che la vita è breve e va vissuta con allegria qui io non manco di rispetto a nessuno e non faccio deragliare il forum, il problema qui e che c'è gente investita dai super poteri pensando di essere il padre eterno tutto qui, siate allegri e vedrete che la vita vi sorriderà senza che state attenti a quello che uno scrive facendo attenzione si a che la cosa sia civile e non degeneri da rozzi e cafoni, ma non andate per il sottile facendo molta ma molta attenzione hai scritto il post precedente intero ecc.ecc. ora hai capito il mio messaggio oppure no?ricordatevi che PAPA Wojtyla Il 12 marzo 2000 ha chiesto «scusa» in mondovisione per le colpe della Chiesa.ora mi chiedo ma noi chi siamo qui per stare a discutere di queste cose? qui hai scritto questo e quello, occupiamoci di cose più serie invece di stare a "bacchettare" queste picciolezze, se ognuno di noi impiegasse il tempo verso le attenzioni dell'altro oggi il mondo sarebbe migliore, anche la carburazione dell'acetone se avessimo dedicato il nostro tempo per l'acetone e non a stare a scrivere questi insensati messaggi, grazie per l'attenzione.