bene se dicono che è all 99% va bene x iniziare metti tra 80/100 ml di acetone e poi vai di 20ml su 10 lt. io non l ho mai usato
@cosmoss ogni 10 litri matti 20 ml 20 litri 40ml e cosi via è facile
@Able007 ciao si va bene quello se non hai mai usato acetone inizia con 130 ml primo pieno per poi fermarti sui 100ml a pieno , vedrai che non ne fai piu a meno
fatti altri 15lt di rifornimento e messi 30ml di acetone..sinceramente da ignorante non ho notato nessuna differenza con o senza acetone ?
allora i 15ml sono standard si vanno bene ma ho visto che in 5 anni ormai che uso acetone ho visto che la dose perfetta per il motore e 20ml per 10 litri.@Able007 calcola che in serbatoio hai riserva sempre circa 10litri perciò calcola 40 litri , metti 100 ml subito poi stai sui standard 15/20 ml
Il fatto dei 10 litri vale soltanto la prima volta. Le volte successive la riserva è già additivata con l'acetone .
quindi bisogna metterne di più o di meno?
allora i 15ml sono standard si vanno bene ma ho visto che in 5 anni ormai che uso acetone ho visto che la dose perfetta per il motore e 20ml per 10 litri.
@IRON72 davvero lo usi da 5 anni? Il primo post del topic risale a ottobre 2013 e dici che effettuerai delle prove prima sulla focus poi sul soffiatore. Solo per capire se lo usavi già da prima per escludere eventuali danni avendolo usato per parecchio tempo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk