connessioni posteriori autoradio fofo 05

Aperto da apatrik, 23 Ottobre 2006, 11:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

apatrik

Un saluto a tutti
Mi chiamo Patrizio, sono un nuovo iscritto.
Ho dato un'occhiata ai vecchi post ma non mi sembra che sia stato trattato l'argomento che vi sto per proporre.
Ho una fofo 05 con su l'autoradio mp3 ( non ricordo la sua sigla ) vorrei istallare un vivavoce blue tooth ( tipo Parrot cr3000 )e vorrei interfacciarlo con l'autoradio.
Bene, oltre a non avere le chiavette per l'estrazione dello stereo ( penso di farmele prestare da un amico ) , vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto , o comunque se è fattibile.
Se poi riuscissi ad avere qualche immagine di cosa mi troverò d'avanti una volta smontato l'autoradio , sarebbe il massimo.

Ringrazio tutti per l'attenzione e in particolare chi mi potrà aiutare !
Saluti
Patrizio
Ricomprerei mille volte ma mia Fofo.

maxxi3

La FORD come tutte le case hanno una connessione proprietaria dei cavi.

Secondo me non ci attacchi nulla all'autoradio della FORD. Se ti posso dare un consiglio prenditi l'autoradio della parroth con il bluet gia' integrato.

Ti compri per 10 euro il pezzo di plastica che chiude la parte superiore del foro lasciato nella plancia.

Per collegare poi la nuova autoradio all'impianto dell'auto con altri 10 euro ti prendi il connettore FORD->ISO Standard.

Mi sono cambiato piu' autoradio da solo sulla focus senza particolari problemi.

Se devi mettere su invece un impianto vivavoce non saprei dove collegarmi visto che non so se esista lo schema dell'autoradio della Focus.

Visti gli schemi con i colori dei fili poi si puo' iniziare a ragionare.

Ciao
Max

apatrik

Ciao Max
ciao a tutti
allora ti aggiorno... ho comprato il vivavoce Parrot ck3000 evolution, è lo stesso che monta la Ford, ma proprio lo stesso.
La Ford vende un kit di connettori che si interfacciano con il vivavoce alla "modica cifra " di 33 euri.
Io ho dato una veloce occhiata al connettore posteriore alla autoradio e mi sembra che i connettori din del vivavoce non si possono inserire direttamente ... quindi devo per forza compeare il kit.
Se hai qualche dritta parla pure...a parte il cambiare autoradio ...dopo quello che l'ho pagata è l'ultimo dei miei pensieri.
Saluti e buone feste
Patrizio
Ricomprerei mille volte ma mia Fofo.

🡱 🡳