Mondeo MK4 (vers.2008/2014) - consiglio mondeo usata

Aperto da xminux, 26 Gennaio 2014, 16:24:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xminux

Ciao, ho trovato una mondeo usata di 138 mila km di dicembre 2010. La mia idea era di prenderla usata di 2 o 3 anni, ma sono un po' titubante per i tanti km...volevo capire in che condizioni arriva una Mondeo due mila turbo diesel a 250 mila km

Nunzio88-

dipende come la tratti se fai i tagliandi regolarmente ogni 15/20000 km puoi arrivare anche hai 500000km tranquillamente...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Citazione di: xminux il 26 Gennaio 2014, 16:24:24
Ciao, ho trovato una mondeo usata di 138 mila km di dicembre 2010. La mia idea era di prenderla usata di 2 o 3 anni, ma sono un po' titubante per i tanti km...volevo capire in che condizioni arriva una Mondeo due mila turbo diesel a 250 mila km
Quoto quanto sopra scritto, conosco una persona che ha la versione 2009 con + di 250mila km, solo tagliandi e piccoli problemi, fuori si presenta come se ne avesse 80mila. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

xminux ma la macchina ha il libretto dei tagliandi, da quello ti rendi anche conto se e quando sono stati fatti i tagliandi...
138000km  per un 2.0 non sono tanti ne pochi dipende molto tu quanti km fai all'anno.....

pask1983

ma i volani bimassa sono ancora cedevoli come i primi?

xminux

Grazie a tutti per le risposte, l'auto è in mano a una concessionaria ford, e me la darebbe tagliandata e revisionata.

P.s non so cosa siano i volani bimassa..

ROPER

Citazione di: xminux il 28 Gennaio 2014, 09:11:52
Grazie a tutti per le risposte, l'auto è in mano a una concessionaria ford, e me la darebbe tagliandata e revisionata.

P.s non so cosa siano i volani bimassa..
Scusa se ti chiedo, ma a che prezzo ?  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳