guarnizione portiere,dubbio!

Aperto da blackbird, 13 Febbraio 2009, 22:25:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

un saluto a tutti.volevo sapere se è normale che dopo il lavaggio si crei una sottile linea di acqua tra le guarnizioni delle portiere,nello specifico quella del passaggero posteriore sx.una volta ho trovato dell acqua sul sedile ma potrei essere stato io quando ho aperto la porta a far cadere l acqua dalla carrozzeria ,ma ho ancora dei dubbi.secondo me non dovrebbe esserci una sola goccia tra le due gurnizioni ma qualcuno sà darmi maggiori info?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Che si creino delle linne d'acqua sule guarnizioni è normale!!!
Se apri cade l'acqua capita anche a me ;)

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisChe si creino delle linne d'acqua sule guarnizioni è normale!!!
Se apri cade l'acqua capita anche a me ;)

Ciao ;)
Non ci ho fatto caso sai?

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Come no??? io quando lavo la makkina, l'acqua rimane nel portatarga, e solo aprendo il portellone cola tutta!!! prima volta mi feci il bagno! ora lo apro di lato!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Infatti!!
Io l'ho capito dopo!! Quando porto a lavare l'auto poi facnedo le rifiniture :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Citazione di: principedeimeccaniciCome no??? io quando lavo la makkina, l'acqua rimane nel portatarga, e solo aprendo il portellone cola tutta!!! prima volta mi feci il bagno! ora lo apro di lato!!!

Ma nelle guarnizioni non nel portatarga!!
Li è normale!! :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

si si le guarnizioni è normalissimo, ma come apro il baule, forse sarà stato messo male, gronda acqua dal portatarga, mentre dal baffo con il logo nemmeno un goccia!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Si infatti!!
Gronda acqua con la pala tu pulisci e dopo un po trovi la striscia d'acqua!!
Che nervi :mad:
Specialmete metre passi la cera!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Allora io che ho lavorato presso un autolavaggio un'estate ai clienti fissi dopo che si lavavae asciugava l'auto facevano un giro tirando e poi tornavano per asciugare le "colature" aprivamo e chiudevamo le portiere anche!!! :D

Claudio M

Citazione di: principedeimeccaniciCome no??? io quando lavo la makkina, l'acqua rimane nel portatarga, e solo aprendo il portellone cola tutta!!! prima volta mi feci il bagno! ora lo apro di lato!!!
Siiiiiiii, portatarga e specchi retrovisori esterni, continuano a piangere per ore, ma dalle guarnizioni non me ne ero accorto.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

uhhh è vero!!! alla mia non capita ma a molte auto piangono anche i fari e sembra davvero che stiano piangendo!!! fanno pena!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

ciao.quello degli scoli dal portellone e porta targa è comune a molte macchine.ma tra le guarnizioni delle portie e del montante non dovrebbe esserci l acqua o sbaglio?fateci caso se avete anche voi se avete un filo d acqua tra le guarnizioni.oggi caso mai vi posto una foto.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Si è normale caita anche a me!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legisSi è normale caita anche a me!!

Ciao
va bè ,se è cosi.solo che ho letto di problemi delle guarnizioni sulle ford.volevo togliermi sti dubbi.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

I problemi sono veri e propri problemi d'infiltrazione d'acqua!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳