alpine vs pioneer

Aperto da albibu, 10 Luglio 2015, 11:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albibu

Volevo prendere un autoradio 2 din che avesse bluetooth con connettività con rubrica ecc...
Ho due possibilità:
Alpine CDE-W235BT usata a 110 euro oppure pioneer FH-X720BT nuova a 129 su e-price.
Secondo voi qual'è l'acquisto migliore ?
In caso di acquisto di quali pezzi avrò bisogno per il montaggio sulla mai c-max 2005?
In entrambi i casi si perdono i comandi al volante?
grazie!

Lyonhard

I comandi al volante li perdi sicuramente ma potresti comprare un interfaccia apposita per preservarli (ma non so quanto ti conviene....per la mia fiesta costava 70€)
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Claudio M

#2

Io ho messo il suddetto autoradio, fa tutto, anche il caffe'(se ci metti la polvere), con una sola pen drive (64gb invisibile tanto e' piccolissima) porto appresso attualmente 2000 brani (con proiezione di copertine e tutte le informazioni del brano -TAG-) un migliaio di foto (con possibilita' di presentazione effetti e sfondi musicali), tre film completi e 240 video clip musicali. Uso telefono rubrica, collegamento immediato e sicuro bluetooth con cellulare e possiblita' di ascotare musica dal cellulare stesso o dal web, l'ultimo aggiornamento addirittura riporta sullo schermo nome della radio web e brano in ascolto.... e mille altre funzioni. Se interessati sarei pronto a recensirvi pro e contro di questo prodotto a cui (da 1 a 10) ho dato un voto di 7 e mezzo ... non male.

P.S. Ovviamente questo prodotto e' comprensivo di gps, lettore mappe Tom Tom con ultimissimo aggiornamento.

Fordista dal 1985.

Liuk

Vogliamo sapere lossold!😀 (il costo). Bella davvero!

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Claudio M

#4
I soldi il grano??? Bene questo autoradio si vende in due versioni con e senza gps e tom tom, per il costo meglio vedere su internet perche' i costi variano continuamente, io su Amazon l'ho pagato 507 fiorini.

Fordista dal 1985.

Liuk

L'audio ti pare buono? Qualcosa di meglio te lo da, vero, rispetto all'originale? Sentendo chi ha montato i cinesiNi guadagnavano in funzione ma perdevano in qualità del suono

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Claudio M

Allora premetto che l'autoradio di serie il Sony come qualita' audio per me era ed e' insuperabile, d'altronde i finali mosfet non sono cosa da niente, quindi a livello qualitativo quello di serie notevolmente migliore, tanto e' vero che per avere dei bassi decenti ho dovuto installare ne bagagliaio un sub woofer attivo. Comunque questo Sony mutimediale fa perdonare la sua piccola defaiance musicale con la sua flessibilita' notevole e comunque ancora, ha una tale modulabilita' di intervento sul suono che non e' affatto male, tipo vari filtri crossover elettronici, equalizzatori e possibilita' sonore notevoli .... insomma ... come si dice ....  dalla vita non si puo' avere tutto. Se vi piace posso farvi una recensione del prodotto.

Fordista dal 1985.

Liuk

Sei stato chiarissimo ;) beh, la recensione di certo non mi dispiacerebbe, sempre che non ti sia d'impiccio per il tempo che richiede! So che non me la comprerò mai, ma almeno sogno :) ho speso troppo da neo patentato per queste cose, ora meglio limitarsi

Inviato dal terrazzo usando il piccione

Claudio M

Be' 507 euro non e' molto per chi vuole affrontare un acquisto simile. Tieni presente che in negozio l'ho visto da piu' parto tra le 650 euro e le 750.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳