Aprire Elm327 incollato!!!

Aperto da pollinogi, 14 Gennaio 2016, 16:16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Dopo 10 giorni di attesa oggi mi è arrivato il mio bel Elm327, felicissimo stacco la protezione adesiva e scopro che è privo di viti!!!
Sto tentando di aprirlo con il cutter ma la vedo dura, inoltre se riesco ad aprirlo poi come lo chiudo?
Per di più la parte della presa è tutta un pezzo.

Consigli????

Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk


Fofo74

devi tagliare lungo i bordi (sono presso fusi) poi ci metti una colla x plastica o puoi richiuderlo saldandolo (cosa un po difficile se non sei esperto xke rischi di sciogliere tutto) se no al massimo un po di nastro isolante
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pollinogi

#2
Aperto con un pò di pazienza, ma non funziona con elmconfig e forscan, clone di un clone

Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk

patrigian72

Come ti dicevo nel post Elmconfig non ci fai nulla, devi trovare uno con chip Ftdi
Gianluca

AlphaPi

Supporto telefono da volante? Scusa... ma non credi che sia un tantinello rischioso? Se sbatti e ti si apre l'airbag cosa pensi succeda?

pollinogi

#5
Citazione di: patrigian72 il 20 Gennaio 2016, 18:22:21
Come ti dicevo nel post Elmconfig non ci fai nulla, devi trovare uno con chip Ftdi
Sembra facile, nelle inserzioni non è indicato il tipo di chip, quello di amazon nelle recensioni c'era scritto che era stato modificato ed erano state fate delle attivazioni su Ford, arriva uguale all'altro.

Per il supporto al volante, non devo metterlo al volante mi serviva per la lampada a lavoro.

Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk

Edit. Rispedite entrambi al mittente con rimborso da parte sua.
Adesso sono alla ricerca di una elm327 decente.

🡱 🡳