FOCUS MKI Passaggio cavo polo positivo da batteria a cruscotto

Aperto da alejohn, 23 Gennaio 2016, 13:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alejohn

Buongiorno, come da oggetto chiedo a chi ne ha esperienza da dove passare per portare l'alimentazione dalla batteria al cruscotto, o comunque in abitacolo per un amplificatore per subwoofer. Nello specifico ho una focus  sw mkI 1.8 Tddi (senza common rail).
Grazie in anticipo per le vostre risposte

0766duca66

Ciao,se gurdi vicino al pedale dell accelleratore un po' in alto vedrai un buco,ora non ricordo se c'è un tappino o meno comunque puoi passare tranquillamente da li'.

zetecpower

Citazione di: 0766duca66 il 06 Marzo 2016, 00:31:45
Ciao,se gurdi vicino al pedale dell accelleratore un po' in alto vedrai un buco,ora non ricordo se c'è un tappino o meno comunque puoi passare tranquillamente da li'.
Non in tutte c'è quel passaggio. Ad esempio io ho dovuto bucare vicino al meccanismo del tergivetro anteriore
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

ernesto

dove passa il fascio di cavi che dal vano motore va in abitacolo o viceversa, la devono passare i tuoi 2 cavi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

zetecpower

Citazione di: ernesto il 06 Marzo 2016, 07:54:47
dove passa il fascio di cavi che dal vano motore va in abitacolo o viceversa, la devono passare i tuoi 2 cavi
Farlo passare da li è quasi una mission impossible
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

ernesto

perchè? io ci ho fatto passare i 4 cavi dei sensori di retromarcia montati d'avanti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alejohn

E' parecchio difficile, sopratutto farci passare cavi da 6mm^2 come quello che ci devo far passare io...

alejohn

Alla fine ho trovato il passaggio, ben nascosto sopra l'acceleratore e coperto da strati di rivestimento e un gommino. E' comunque comodissimo per far passare i fili, e ora l'impianto è perfetto. Grazie a tutti.

🡱 🡳