Frank77, Pepy67, iMarco83, ARTECHWEB, amami, Frenky, danidicky, Lucalomb70, Pappo e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Intendi dopo 30 minuti al minimo? Trovo strano che nel manuale non se ne parli.
Hai ragione. Intendevo la 3.0 LAST UPDATE (UNOFFICIAL). Sto scaricando la UNIFIED per provare.Però non riesco a caricare il file. Vedo la cartella UPLOAD condivisa ma dice ancora che non ho autorizzazione e non mi fa caricare il file. Sbaglio qualcosa?@Diamondear: Mi sa che mi hai autorizzato in sola visualizzazione della cartella per UPLOAD.AGGIORNAMENTO: stamani ho provato a caricare la versione 3.0 LAST UPDATE (UNOFFICIAL) UNIFIED. Inserisco la chiavetta a SYNC3 acceso e parte la scritta "AGGIORNAMENTO SOFTWARE SISTEMA IN CORSO...". Passano 25 minuti e nulla...ne passano 40 e nulla. Allora tolgo la chiavetta e spengo tutto. Riaccendo e la scritta è ancora lì. Smanetto con i tasti, e spegnendo e riaccendendo l'audio da manopola, la scritta scompare. Però nessun aggiornamento fatto in realtà. In pratica per ora ho solo rimosso Gracenote con lo script...e non è un gran bel risultato. Proverò a rimettere Gracenote.AIUTOOOO!!!!