Fari allo xeno

Aperto da focus style, 21 Aprile 2007, 10:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tex

Citazione di: abega il 07 Gennaio 2010, 16:33:36
ora, ho montato delle 5.000 k sui lenticolari della cmaxina.
certamente un bell'effetto, però ho due dubbi:
1) al limite dell'illuminazione superiore il colore vira al viola, lo si nota quando si illumina il lato b delle macchine davanti oppure un muro. mica bello...
2) all'accensione emettono un flash di luce piena prima di spegnersi e accendersi lentamente; vi sembra normale?

secondo voi, se passo a dei 4.300 K, il punto 1 si risolve?


Il Flash lo fanno anche le mie lampade.

Per quanto detto al punto 1 è abbastanza normale. con le alogene vedevo una righina rossa, con le xenon 5000,che sono un po' più blu, si sovrappone il blu al rossiccio e viene fuori il viola (lo fa anche a me).

FORSE con le 4300 risolvi. credo che anche io passerà alle 4300 al prossimo cambio... non mi va di dare nell'occhio....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Paolo, la colorazione violacea ( dovresti vedere tipo un arcobaleno ) è dovuta proprio dalla lente... come ha detto il buon tex...

per il resto confermo tutto!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 07 Gennaio 2010, 17:09:59
Paolo, la colorazione violacea ( dovresti vedere tipo un arcobaleno ) è dovuta proprio dalla lente... come ha detto il buon tex...

per il resto confermo tutto!



confermo anche io!
comunque con i 6000°K che ho si nota poco il violaceo!vai tranquillo

🡱 🡳