Link e utilità > Gli altri Marchi

radiocomando citroen c2 *sostituzione*

(1/2) > >>

Pietro 2008:
ciao ragazzi...volevo chiedere un parere..il mio radiocomando della citeroen c2 (quello che ha la chiave per intenderci) funziona solo in apertura in quanto si è rovinata la "pista" del tasto in chiusura..ora volevo sapere secondo voi se compro l'intera chiave(compresa di piastra)da questi siti cinesi una volta arrivata sostituisco la chiave e la metto su questa piastra nuova riesco a programmare la nuova piastra?

Ink Blue:
Per la c3 di mia moglie io ci ho provato. La chiave una volta smontata non si riesce più a montare su quello cinese ma va incisa quella che arriva sul nuovo. E son circa 15€ col mio tipo,mappata da entrambi i lati.
La piastra ero riuscito a montarla però.
Poi ho buttato tutto e comprato un nuovo telecomando in ferramenta per 25€, con programmazione e fresatura compresi, e portachiavi omaggio.
In caso occhio a quello che compri visto che io la prima volta ho sbagliato e la chiave era diversa da quella originale.

Pietro 2008:
ottimo...qua mi pare che non ci siano questi prezzi...quindi con 25 euro ti hanno dato una "nuova" chiave...giusto?

Ink Blue:
Nuova chiave e nuovo guscio senza logo.
La scheda è rimasta quella originale Citroen.

Pietro 2008:
quindi a te la scheda funzionava....a me non funziona...ma secondo te se invece lascio la chiave così com'è e compro solo un radiocomando di quelli universali,tipo allarme, riesco a configurarlo per la mia c2?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa