Veicoli Commerciali > Altri veicoli commerciali

Rumore anomalo motore spento

<< < (2/3) > >>

Betto76:
Aggiornamento:
Stamani ho riattaccato la batteria, il rumore non c’era, motore avviato bene, porto dal mec e scopro che le batterie sono 2.
Una, quella per lo start e stop è da cambiare, ordinata gli arriva nel pomeriggio, poi vediamo se il rumore scompare perché comunque rientrato e spento il quadro è tornato.
Vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

slemash:
nel mio caso non è start & stop. Mi vuoi dire che basta tenere staccata la batteria e quel rumore sparisce?

Betto76:
Allora, nel pomeriggio mi è stata sostituita la batteria addetta allo START & STOP, il rumore è sparito ed era una centralina ad emetterlo proprio per il problema che la batteria non funzionava a dovere.

Riccardo1.6SW:
Le auto di adesso soffrono molto il problema delle batterie

Betto76:

--- Citazione da: slemash - 10 Dicembre 2021, 19:21:10 ---nel mio caso non è start & stop. Mi vuoi dire che basta tenere staccata la batteria e quel rumore sparisce?

--- Termina citazione ---
Allora, io staccai la batteria x vedere se il responsabile fosse stato uno sbalzo di tensione oppure un falso contatto.
Staccando la batteria per una 10 di minuti si ha diciamo un piccolo Reset.
Nel mio caso, il rumore tornava in quanto la non giusta carica portava ad un vero e proprio malfunzionamento.
Sperando si sia risolto definitivamente, sicuro che non userò più il start e stop .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa