valutazione auto

Aperto da franzfocus, 28 Ottobre 2009, 14:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzfocus

come faccio a sapere quanto è quotata la macchina?? devo per forza andare a farmi fare una quotazione in ford??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

vedi su quattroruote!
ma come mai vuoi sapere quanto è quotata?  ???

franzfocus

su quattroruote non ce...la versione 2.0 gpl
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Husky

Vai in una conce e fai finta di dar dentro la tua per un'altra...

27 Rosso

Citazione di: Husky il 28 Ottobre 2009, 14:10:38
Vai in una conce e fai finta di dar dentro la tua per un'altra...

Non e un buon sistema.
Stamattina sono stato in conce a Milano, e nell'usato ho visto delle focus ,quasi tutte antecedenti al 2007,tutte diesel e stranamente  tutte da 65000k a 80000k km e e costavano una media di 10500€ ,tolto il guadagno del conce, fatevi un po 2 conti.

Husky

Appunto...se sai quanta cresta fa il concessionario, sai il valore dell'auto.
Loro poi cmq usano l'eurotax

27 Rosso

Citazione di: Husky il 28 Ottobre 2009, 15:31:40
Appunto...se sai quanta cresta fa il concessionario, sai il valore dell'auto.
Loro poi cmq usano l'eurotax
Si ma in teoria l'eurotax,ha sempe 2/300 € in meno di qr.

Husky

Già...ma vedi che sappiamo bene quanto tira giù uno e l'altro?
Al prezzo che ti dicono sommi qualcosa e via. I conti son conti, non si scappa  :)

4R però non conta le versioni particolari, magari il conce sì e ti dà una mano a quotarla meglio

Tex

Qualcuno ha sottomano Quattroruote o Al Volante per le quotazioni dell'usato?
Devo rinnovare l'assicurazione e devo variare il capitale assicurato.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Grazie mille Kevin....

SIGH........ che miseria...... me lo aspettavo comunque... vabbè, pagherò qualcosa di meno visto il capitale da assicurare.

Citazione di: kevin21 il 15 Febbraio 2010, 09:40:58
Da Auto:
Focus SW 2000 GPL Titanium: 14150 (2009), 12950 (2008).
Cmq la compagnia assicuratrice dovrebbe adeguare automaticamente il premio, a me funziona così.

L'adeguamento del capitale dovrebbe farlo automaticamente la società assicuratrice, ma sulla mia polizza mi sembra che non sia stata inserita la voce "adeguamento automatico capitale"... Ho chiesto il prezzo per conferma e per "vedere" cosa risulta a loro sui programmi e sulle tabelle....

Grazie ancora!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Citazione di: Samuele il 15 Febbraio 2010, 13:09:42
il problema è che con quella cifra lì, non ne ricomprerai mai una identica... andando OT maledette assicurazioni: se ti distruggo la macchina che ha 2 anni, ti danno i 4 spiccioli che sono scritti su eurotax, che non ne ricompri neanche una dello stesso anno... bah...
Infatti... A mio cugino hanno rubato un Peugeot 206 appena finito di pagare (3 anni di rate) e gli hanno dato davvero 2 soldi...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳