Qualità immagine display Sony System

Aperto da Ottimista, 16 Dicembre 2009, 21:12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista

Ciao a tutti, per chi ha il sony system come vi sembra questo display?
Nella parte inferiore e superiore presenta una luminosità accentuata, per voi è normale??



PEACE AND LOVE

Pabbo34

potrebbe essere un errore di montaggio..

Ottimista

#2
Grazie per la tua opinione.
Sai se si può sistemare?
Quacuno mi può postare le foto del suo display?
PEACE AND LOVE

Ottimista

questo post non rimarrà senza altre risposte... vero?
PEACE AND LOVE

Able007

io non posso aiutarti mi dispiace il mio cdb e' diverso!!!!  :(

Ottimista

grazie Able per la disponibilità.
A quelli che leggeranno specifico che questo è il display della radio sony (non è il computer di bordo).
PEACE AND LOVE

Tex

Citazione di: abega il 19 Dicembre 2009, 10:09:03
Troppo luminoso per la visione notturna. devo andare a vedere dove si regola la luminosità.


La luminosità si regola con la rotella che regola la luminosità del quadro. appena posso faccio 2 foto e posto il mio display. il problema è che è difficile scattare una foto che renda l'idea della luminosità reale. purtroppo le fotocamere hanno un esposimetro e decidono come impostare la sensibilità del sensore ed il risultato non è sempre affidabile.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ottimista

Variando la luminiosità con l'apposito comando non cambia nulla, l'alone luminoso che segue il lato superiore e inferiore del display permane anche se si gioca sulla rotellina a fianco del comando luci.
PEACE AND LOVE

Able007

c'è qualcosa che non va allora!fatto vedere in fordsei in garanzia ancora???

Tex

Anche il mio display sotto e sopra sembra più luminoso, ma sembrano dei riflessi su qualche plastica. Mi sono scordato di fare la foto.. Ero troppo preso a levare la neve dalla macchina. Se riesco rimedio domani!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ottimista

PEACE AND LOVE

geronimo2

Stasera ho fatto caso al mio, praticamente quegli aloni sopra e sotto ci sono, forse leggermente meno luminosi ma può essere l'effetto della foto.
Comunque li vedo solo se mi metto a guardare da vicino e guardando il display perfettamente in posizione frontale.
Dalla normale posizione di guida, quindi un pò di sbiego, invece non si vedono proprio.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Tex

Meglio tardi che mai....

Ecco le foto del display del mio Sony System:







Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ottimista

speriamo che si unisca qualcun'altro alla discussione, quelli che ho visto io presentavano un display senza nessun alone, erano perfetti come quelli del climatizzatore, non mi sembra una cosa normale.
PEACE AND LOVE

Tex

Lo spero per te, ma non credo che lo riconoscano come difetto. sembra un riflesso della cornice verticale interna al display.

hai provato a diminuire la luminosità tramite la rotellina (quella che regola anche la luminosità del contakm)?

p.s. le foto le ho fatte con luminosità massima e luci accese (quindi il sony system è un po' meno illuminato che con le luci spente).
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ottimista

#15
Le ho provate tutte, non dipende dalla regolazione della luminosità e neanche dal fatto che i fari siano accesi o meno, altrimenti negli altri che ho guardato farebbe allo stesso modo. Il tuo autoradio è sicuramente più recente visto che la focus monta quelli ovali ma al pari del mio ha questo alone, fortunatamente per te almeno non hai la magagna di vedere il resto dei caratteri che non sono illuminati o i singoli pixel.
PEACE AND LOVE

Tex

Citazione di: Ottimista il 31 Dicembre 2009, 19:01:04
Le ho provate tutte, non dipende dalla regolazione della luminosità e neanche dal fatto che i fari siano accesi o meno, altrimenti negli altri che ho guardato farebbe allo stesso modo. Il tuo autoradio è sicuramente più recente visto che la focus monta quelli ovali ma al pari del mio ha questo alone, fortunatamente per te almeno non hai la magagna di vedere il resto dei caratteri che non sono illuminati o i singoli pixel.

Si effettivamente riguardando le tue foto si notano i caratteri non illuminati. sembra davvero che l'illuminazione del tuo sia troppo alta e crei queste anomalie. sicuramente in concessionaria hanno altre auto con la medesima radio montata. non ti resta che insistere e sperare nella sostituzione.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Franco

Non ho notato nulla di strano quei pochi giorni che avevo il Sony System.
Comunque tra un po' di giorni rimonto la Sony, così ci dò un'occhiata.

Ottimista

Citazione di: Franco il 08 Gennaio 2010, 23:42:08
Non ho notato nulla di strano quei pochi giorni che avevo il Sony System.
Comunque tra un po' di giorni rimonto la Sony, così ci dò un'occhiata.

Grazie, spero di leggerti presto. Ciao
PEACE AND LOVE

27 Rosso


Se puo esserti utile questa la ho scattata appena 2 mesi dopo presa.
La mia e del settembre 2007.



Ottimista

PEACE AND LOVE

🡱 🡳