Autoradio sony e BT audio

Aperto da bandrea15, 21 Dicembre 2009, 10:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bandrea15

Salve ragazzi volevo chiedere un'informazione...ho notato che la focus di un mio amico comprata a luglio 09 nel menù cd/aux della radio sony presenta tra le scelte la connessione Bt audio che consente di condividere la musica dal telefono alla radio!la Mia focus di gennaio 2009 con allestimento identico con posta questo sotto-menù! volevo sapere se secondo voi è una funzione implementabile tramite qualche aggiornamento perchè se così fosse potrei chiedere direttamente alll'officina visto che devo fare anche il tagliando!

Tex

Se non erro è una funzionalità che dipende dal modulo Bluetooth.

sulla mia fabbricata a Gennaio 2009 non ho la funzione, mentre un altro utente del forum, Hunte, ha la funzione segnalata. per averla bisonga sostituire il modulo che costa un botto...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

bandrea15

Ma secondo voi in officina possono provare a fare un aggiornamento o non sono previsti aggiornamenti per la radio?

Tex

se non ricordo male il modulo BT non lo aggiornano. lo sostituiscono.

aggiornamento per quanto ne so non ce ne sono.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

bandrea15

ok grazie mille...oggi provo comunque a fare un tentativo visto che devo portare la macchina per il tagliando comunque...vi faccio sapere la risposta che mi danno in ford...sperando che sia positiva! :P

Tex

Citazione di: bandrea15 il 21 Dicembre 2009, 13:15:57
ok grazie mille...oggi provo comunque a fare un tentativo visto che devo portare la macchina per il tagliando comunque...vi faccio sapere la risposta che mi danno in ford...sperando che sia positiva! :P

Speriamo! anche a me piacerebbe avere la funzione Bt Aux....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


antenr

Ieri sono andato in Ford per il controllo liquidi a 4000Km, già che c'ero ho chiesto se si poteva montare il BT sulla mia Focus con radio 6000, il capo officina mi ha detto che non era possibile farlo in quanto si può montare solo in fabbrica, in alternativa con 350 euro mi montavano un Parrot, ma non ho chiesto quale modello. :( :( :( :( :( :( :(

Tex

Citazione di: antenr il 22 Dicembre 2009, 16:09:52
Ieri sono andato in Ford per il controllo liquidi a 4000Km, già che c'ero ho chiesto se si poteva montare il BT sulla mia Focus con radio 6000, il capo officina mi ha detto che non era possibile farlo in quanto si può montare solo in fabbrica, in alternativa con 350 euro mi montavano un Parrot, ma non ho chiesto quale modello. :( :( :( :( :( :( :(

Probabilmente perchè manca il microfono sulla plafoniera e qualche altro componente. credo che si possa fare, bisogna avere voglia....
Il problema potrebbero essere i costi di manodopera.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

antenr

Citazione di: kevin21 il 22 Dicembre 2009, 16:23:20
Citazione di: antenr il 22 Dicembre 2009, 16:09:52
Ieri sono andato in Ford per il controllo liquidi a 4000Km, già che c'ero ho chiesto se si poteva montare il BT sulla mia Focus con radio 6000, il capo officina mi ha detto che non era possibile farlo in quanto si può montare solo in fabbrica, in alternativa con 350 euro mi montavano un Parrot, ma non ho chiesto quale modello. :( :( :( :( :( :( :(
La classica rapina a viso scoperto tipica di Ford.
Infatti, ho quasi deciso di montare un Parrot e grazie alle guide di altri amici IDAF credo che riuscirei a montarlo da me!

focus style

Magari non è una questione di costi, per le officine, ma di guadagno. Sicuramente guadagnano di più a installare uno AM che uno della casa...

bandrea15

sono passato in ford per il tagliando ed ho chiesto ma non hanno saputo dirmi niente...ho provato a chiamare il call center ma penso che sia un falso call center visto che non risponde mai nessuno nonostante i molti tentativi...devo andare a provare in un'altra officina...

🡱 🡳