kit bluetooth/vivavoce

Aperto da Savy, 04 Gennaio 2010, 11:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pin5o

Citazione di: hunte88 il 22 Marzo 2010, 13:47:15
certo è che se su e-bay costa sui 170 euro + spese di spedizione e o meno.....alla fine prova a chiedere in ford, magari ti conviene più prenderlo oroginale in lingua italiana per pochi eruo in più....se invece ne trovi uno in lingua straniera bè, dopo tieni conto che per effettuare le chiamate via voice devi pronunciare i comandi in quella lingua. Se non sai la lingua potrai usarlo solo manualmente :P

ma quello originale quanto costa?
poi sempre riguardo al 6000CD, se prendo il modulo che gestisce anche l'usb secondo voi è possibile montarlo su questa radio?
Sto facendo troppe domande?
mi spiace ma facendo ricerche su internet è difficile trovare informazioni... è frustrante.
C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   


playomane

Per il firmware del 6000 CD non so darti una risposta certa, ma credo che non si posso aggiornare. Cmq dovrebbe funzionare il bluetooth.

Per quanto riguarda il modulo bluetooth con USB, non sarà possibile gestirlo con il 6000 CD, in quanto non ha le informazioni per farlo funzionare (firmware).

Buona giornata
Una mela al giorno,
toglie il PC di torno!


playomane

Ciao Daniel,
se non sbaglio questo modulo è tedesco, quindi, le funzioni voice saranno tutte in tedesco. Come modulo va bene, fai un po' tu!
Una mela al giorno,
toglie il PC di torno!

🡱 🡳